Il forum dolcidee

Torna al Forum
mickycri

Autunno 🍁🍂🌰piccolo contest⭐

Creata da mickycri il
Pollice suPollice su
+1 (TOT. VOTI 1)
5
155
7 mesi
Buongiorno Dolcine, oggi è il primo giorno d' Autunno mi sa che inizio a sistemare casa per questa nuova stagione, mi piace decorare con i colori del momento e con ciò che la natura ci offre come melograni e ricci di castagne....e se riesco vorrei preparare un dolcino per festeggiare. Voi come vi preparate a questa nuova stagione? Raccontatelo e votate il vostro racconto preferito per ottenere giorno 1 Ottobre la prima stellina della stagione.
immagine post Autunno 🍁🍂🌰piccolo contest⭐


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

rosariapittera
rosariapittera il
Buongiorno Micki, da me oggi il primo giorno d'autunno è iniziato con la pioggia 🌧️,, comincerò a togliere un po' di cose troppo estive , e preparerò il minestrone e se ho tempo pure io vorrei fare un dolcino☺️
concy1960
concy1960 il
L'autunno per me coincide con il compleanno ed onomastico di mio nipote Matteo, per cui si inizia festeggiando.
Quest'anno il festeggiamento è più "intenso" in quanto compie 18 ANNI!!!!! ( E già Domenica prossima potrà votare! )
A parte tutto ciò, per me l'autunno comporta il solito cambio di stagione negli armadi, un pigiamino più caldo da indossare e...........
la riaccensione del forno per preparare dolci!!!!
annun49
annun49 il
ciao ti faccio gli auguri per il tuo nipote che diventerà maggiorenne buon fine settimana un forte abbraccio
Cirilla.91
Cirilla.91 il
Da me questa stagione è iniziata in modo un po bizzarro perché la notte ma anche al mattino presto le temperature sono proprio autunnali ma durante il giorno potresti anche andare al mare a fare il bagno a parte oggi che in serata ha piovuto...ma di buono c'è da dire che fa più piacere accendere il forno per delle dolci creazioni...io ora a parte il centro tavola con la classica frutta sto cercando di crearne uno con frutta secca soprattutto quella che sto raccogliendo dai miei alberelli in campagna (mandorle, nocciole, noci. Sto anche aspettando che maturano bene i corbezzoli x farci la marmellata.
mickycri
mickycri il
Buongiorno, assegno le stelline virtualmente perché abbiamo un equo tra rosapittera e concy1960⭐