Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolcemagia

Ricevuto pacco prodotti 🎁

Creata da dolcemagia il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
17
205
7 mesi
Ero riuscita a completare due spille: spilla dei dolci e spilla dei biscotti. Oggi finalmente ho ricevuto il mio graditissimo regalo 🎁 Non ho ben capito se appartiene ad una sola spilla o ad entrambe, comunque grazie di cuore Cameo πŸ’– e Paneangeli πŸ’–
immagine post Ricevuto pacco prodotti 🎁


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (17)

La Redazione
La Redazione il
Carissima dolcemagia,
complimenti per i traguardi raggiunti! πŸ₯‡πŸ₯‡

I prodotti che hai ricevuto corrispondono infatti al conseguimento di due spille differenti. Come sai, non sempre i riconoscimenti hanno una composizione fissa, ma possono variare.
Il bello sta anche nella sorpresa, no? 😊

Non vediamo l’ora di vederti con le mani in pasta per utilizzare i nuovi ingredienti della tua dispensa! πŸ’•
dolcemagia
dolcemagia il
La Redazione
Carissima dolcemagia,
complimenti per i traguardi raggiunti! πŸ₯‡πŸ₯‡

I prodotti che hai ricevuto corrispondono infatti al conseguimento di due spille differenti. Come sai, non sempre i riconoscimenti hanno una composizione fissa, ma possono variare.
Il bello sta anche nella sorpresa, no? 😊

Non vediamo l’ora di vederti con le mani in pasta per utilizzare i nuovi ingredienti della tua dispensa! πŸ’•
Grazie dolce Redazione ❀️❀️❀️❀️ e grazie anche per il chiarimento πŸ‘ Ho apprezzato molto i prodotti contenuti nel pacco, mi metterΓ² presto all'opera πŸ˜‰
Buona giornata! 😍
lorymonni
lorymonni il
Wauuuuu che bellissimo paccoπŸ’πŸ’πŸ’πŸ’
Complimenti carissima dolcemagiaπŸ’–πŸ’–
Speriamo in una prossima edizione, queste sono sorprese che ci piacciono πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—
dolcemagia
dolcemagia il
lorymonni
Wauuuuu che bellissimo paccoπŸ’πŸ’πŸ’πŸ’
Complimenti carissima dolcemagiaπŸ’–πŸ’–
Speriamo in una prossima edizione, queste sono sorprese che ci piacciono πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—
Grazie carissima Lory ❀️❀️❀️❀️❀️❀️ Si, speriamo in una prossima edizione πŸ˜‰πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
SoleSun
SoleSun il
Ma che meravigliosa scorta di prodotti carissima Dolcemagia β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘ Complimenti davvero per il tuo traguardo 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Bellissimo e dolce regalo πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“
dolcemagia
dolcemagia il
SoleSun
Ma che meravigliosa scorta di prodotti carissima Dolcemagia β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈπŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘ Complimenti davvero per il tuo traguardo 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Bellissimo e dolce regalo πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ€—πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“πŸ’“
Grazie carissima SoleSun ❀️❀️❀️❀️❀️❀️ Si, Γ¨ proprio un bellissimo e dolce regalo πŸ€—πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
SoleSun
SoleSun il
dolcemagia
Grazie carissima SoleSun ❀️❀️❀️❀️❀️❀️ Si, Γ¨ proprio un bellissimo e dolce regalo πŸ€—πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈπŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ’–πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘πŸ‘
lorymonni
lorymonni il
dolcemagia
Grazie carissima Lory ❀️❀️❀️❀️❀️❀️ Si, speriamo in una prossima edizione πŸ˜‰πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
❀️❀️❀️❀️❀️❀️
annun49
annun49 il
ciao complimenti chi sa che buoni dolci farai buon fine settimana
dolcemagia
dolcemagia il
annun49
ciao complimenti chi sa che buoni dolci farai buon fine settimana
Ciao 😍 grazie mille 🌹🌹🌹 si, mi metterΓ² presto all'opera πŸ˜‰ Buon fine settimana anche a te πŸ’— e grazie ancora πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
annun49
annun49 il
ciao buon dolce buon pomeriggio
dolcemagia
dolcemagia il
annun49
ciao buon dolce buon pomeriggio
❀️❀️❀️❀️
concy1960
concy1960 il
Complimenti, brava!!! πŸ‘
dolcemagia
dolcemagia il
concy1960
Complimenti, brava!!! πŸ‘
Grazie ❀️❀️❀️
annun49
annun49 il
ciao dolcemagia buon fine settimana un forte abbraccio vado a vedere se ci sono qualche ricetta te le voto con grande piacere
dolcemagia
dolcemagia il
annun49
ciao dolcemagia buon fine settimana un forte abbraccio vado a vedere se ci sono qualche ricetta te le voto con grande piacere
Ciao cara πŸ’– grazie mille 🌹🌹🌹 Buon fine settimana anche a te πŸ’– Un abbraccio πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
annun49
annun49 il
ciao ricambio l abbraccio