Il forum dolcidee

Torna al Forum
La Redazione

❣️Un pensierino scritto a mano ❣️

Creata da La Redazione il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
159
3 mesi
Buongiorno dolce community!

Sapevate che oggi è la giornata dedicata alla scrittura a mano? ❣️

Vi ricordate quando ci spedivamo cartoline dai viaggi, scrivevamo bigliettini di auguri per le feste, oppure quando scrivevamo lettere ai nostri amori?
Lo fate ancora? La scrittura a mano è sempre molto romantica e persistente, non trovate?

L’idea che vogliamo darvi oggi è quella di aggiungere un piccolo pensiero scritto a mano ai vostri dolcetti. ❣️

Ad esempio aggiungendo un bigliettino incollato sopra a uno stuzzicadente, come in questi Bicchierini panna e fragole per le amiche. ❣️
Che ne dite? A chi scrivereste il primo?

Noi vi lasciamo una bella frase sull’amicizia

“Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, tutta una vita per dimenticarla.”
Sir Charlie Chaplin

La Redazione


 


Per accedere qui devi essere registrato!

È facilissimo! Entra nel mondo Dolcidee... con noi amerai i dolci ancora di più!


Risposte (5)

concy1960
concy1960 il
Cara "Torta di Mele",
sei stata il mio primo esperimento nell'ambito della pasticceria.
Devo dire che, per essere la prima volta che mi cimentavo con dolce ( avevo solo 12 anni..... ) mi sei riuscita piuttosto bene.
Da quel momento, sei stata la motivazione che mi ha spinto a continuare. Così, ancora oggi, continuo, con immenso piacere, ad impastare, infornare e " pasticciare"; sempre con buoni risultati!
Per questo, cara la mia Tortina di Mele, ti sono assai grata!
😁
La Redazione
La Redazione il
concy1960
Cara "Torta di Mele",
sei stata il mio primo esperimento nell'ambito della pasticceria.
Devo dire che, per essere la prima volta che mi cimentavo con dolce ( avevo solo 12 anni..... ) mi sei riuscita piuttosto bene.
Da quel momento, sei stata la motivazione che mi ha spinto a continuare. Così, ancora oggi, continuo, con immenso piacere, ad impastare, infornare e " pasticciare"; sempre con buoni risultati!
Per questo, cara la mia Tortina di Mele, ti sono assai grata!
😁
Ma è stupenda questa letterina 🥰 Che voglia di torta di mele...
concy1960
concy1960 il
La Redazione
Ma è stupenda questa letterina 🥰 Che voglia di torta di mele...
Grazie! 🍎🍏🍎🍏🍎🍏🍎
mickycri
mickycri il
Scrivere a mano un pensiero non è solo bello ma anche salutare
La Redazione
La Redazione il
mickycri
Scrivere a mano un pensiero non è solo bello ma anche salutare
Ogni tanto bisogna esercitarsi per evitare di non saper più scrivere bene 😅