Il forum dolcidee

Torna al Forum
giocice

Tanti auguri di buon Natale!

Creata da giocice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
652
11 anni
Carissime amiche di tastiera, tra la preparazione di un antipasto e un dolce, mi sono ritagliata un momento da dedicare a voi, per augurarvi di passare una splendida giornata in compagnia delle persone a voi care! Auguro a tutte voi e alle vostre famiglie, Buon Natale, buon Anno, buona epifania (mi porto avanti con il lavoro ;D)! Bacioni a tutte, Bea



Risposte (7)

coccianna
coccianna il
Grazie Bea.... ricambio gli auguri, Buon Natale, buon anno, buon epifania, Ah ah ah, dai che ci risentiamo... tra un dolce e l altro! Auguri infiniti! Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Cara Bea, ho appena finito il primo round di preparazione, e mi sono presa una dolce pausa. Buon Natale a te ed ai tuoi cari. Cara Anna auguroni anche a te ed ai tuoi cari. Baci Cinzia
coccianna
coccianna il
Buon Natale a te Cinzia e alla tua famiglia! Bacioni Anni!
chiccolino
chiccolino il
Ciao Bea. AUGURIII!!!! Anch'io tra una cottura e l'altra vengo a dare un salutino! Baciotti. Belinda
danielasippi
danielasippi il
Ciao a tutte! Devo iniziare la crema per il panettone di domani, ma un attimo per voi è d'obbligo! Tanti Docissimi Auguri a tutte le mie Amiche Dolcine di tutta l'Italia dal Nord al Sud e Isole! AhAhAh!!!! Così non dimentico nessuna! Buon Natale! Daniela :)
coccianna
coccianna il
Grazie Daniela io faccio parte delle "isole" come potevi dimenticarti???????? scherzo! bacioni, auguri, Anna!
felix1960
felix1960 il
Care amiche, vi auguro un sereno Santo Natale , da trascorrere con chi amate, volevo anche dirvi grazie,per la compagnia che mi date ogni giorno ormai da un'anno, grazie per le belle parole che ci scambiamo, x l'amicizia nata, per il sostegno nei momenti duri. Un grazie alla redazione e un felice santo Natale a tutti. AUGURONI !!!! Licia