Il forum dolcidee

Torna al Forum
cinziaturnu1973

torta con nutella

Creata da cinziaturnu1973 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
532
10 anni
si avvicina il compleanno della bambina vorrei fare una torta con la nutella qualche suggerimento grazie amiche



Risposte (4)

mela81
mela81 il
Ciao cara e' la prima volta che ci scriviamo piacere di conoscerti io per i compleanni a volte faccio quedta torta te la passo se ti fa piacere e fai tanti auguri alla tua bimba 6 uova 6 cucvhiai di farina 6 cucchiai di zucchero 1. Bustina di lievito Nutella qb Panna montata. Monta le uova con lo zucchero aggiungi la farina setacciata il lievito e la nutella qb. Imburra ed infarina una teglia cuoci il coposto nel forno caldo per 30 minuti a 180° gradi. Quado la torta e' pronta toglila dalla teglia e tagliala in due dischi. Sul primo disco ci spalmi la nutella poi chiudi con il secondo disco e ci spalmi la panna montata chiudi e poi puoi decorare con panna e ciuffetti di nutella con un po di pan di dpagna sbriciolato appure scrivere il nome della bimba con la nutella. Spero esserti stata utile fammi sapere ciao e ancora auguri alla bimba
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara. Anche nel mio profilo puoi trovare una ricetta di torta nutellosa, ma anche quella di Mela è buonissima. Buona serata. Evelin
mammina1974
mammina1974 il
ciao io non ho le ricette con nutella ,ma se ti puo interessare ultimamente ho fatto delle torte x bambini che sono piaciute moltissimo.torte al cioccolato con la ganascia al cioccolato,oppure la panna montata con cioccolato bianco,se vuoi dai un occhiata alle mie torte x compleanno(nome della raccolta).ciao Mela,ciao Evelin.
sacre
sacre il
Prova questa è molto buona. La puoi decorare, riempire come vuoi. TORTA ALLA NUTELLA Ingredienti: 250 g di farina 5 uova 150 g di zucchero 250 g di margarina 2 bustine di vanillina 400 g di nutella 3 cucchiaini di lievito 2 pizzichi di sale Preparazione: Mescolare la margarina,lo zucchero,la vanillina e il sale.Aggiungere i tuorli, montare gli albumi a neve e unirli. Mischiare la farina e il lievito e setacciarveli dentro( dopo aver aggiunto gli albumi mescolare il rimanente delicatamente con il cucchiaio). Aggiungere al composto la nutella e mettere in una teglia imburrata e infarinata. Riscaldare per circa 50 minuti a 175-180°