Il forum dolcidee

Torna al Forum
visweet

PER DANIELASIPPI

Creata da visweet il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
520
12 anni
Ciao Daniela...ho provato a cancellare la mia raccolta e poi l'ho inserita di nuovo cambiando nome...Sembra che sia tutto apposto ora. Sono andata a verificare sul tuo profilo, aprendo la tua raccolta Pastafrolla e mi appaiono tutte le tue ricette. Spero di aver risolto questo inconveniente :)



Risposte (6)

claross72
claross72 il
Ciao, ho provato anche io e sembra che ora funzioni perfettamente, vedo entrambe le vostre raccolte distinte ! :)
visweet
visweet il
Meno male! Grazie claross72 :D
danielasippi
danielasippi il
Ciao visweet mi è arrivata adesso l'email del servizio tecnico che mi diceva che il problema era risolto. Stavo proprio ora andando in Dolci Ricette per verificare,ma se, sia tu che claross, avete già visto che tutto funziona sono più tranquilla. Non so proprio cosa sia successo, ma adesso sappiamo che può capitare questo inconveniente. Ciao e grazie :D :D Daniela
visweet
visweet il
Si infatti stamattina quando mi sono collegata io al sito ancora dava questo problema, poi sono andata subito a cancellare la mia raccolta e poi di nuovo l'ho inserita cambiando nome. Poi sono andata a controllare sul tuo profilo e finalmente mi dava le tue ricette e non apparivano più le mie!Ho risolto prima io del servizio tecnico del sito ahah! Ciao Daniela
francescaserra
francescaserra il
Risolto tutto quindi? Bene. Ciao.
danielasippi
danielasippi il
La prossima volta mando subito l'email a te!!! Sei la MAGA del computer!! :D :D :D Ciao ciao