Il forum dolcidee

Torna al Forum
malagueny

problema con le foto

Creata da malagueny il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
436
12 anni
ciao a tutte /i , parecchi giorni fa praticamente il 4 e il 9 di gennaio , ho inserito 2 mie ricette con foto , ancora ad oggi le foto non sono visibili ! volevo chiedervi se a qualcuno di voi è successa la stessa cosa ?! prima d'ora non era mai successo...le foto infatti dopo un paio di giorni al massimo erano visibili !



Risposte (7)

danielasippi
danielasippi il
Ciao a me mancano le foto delle ricette inserite nella settimana di Natale!!!! Fai i conti da quanti giorni aspetto, non era mai capitato neppure a me. Consoliamoci, prima o poi le vedremo. Ciao
visweet
visweet il
Ciao questo è un problema che ci accomuna un pò tutti...Anche a me succede spesso..boh! Come dice daniela, prima o poi le vedremo. Ciao malagueny
visweet
visweet il
Ciao questo è un problema che ci accomuna un pò tutti...Anche a me succede spesso..boh! Come dice daniela, prima o poi le vedremo. Ciao malagueny
malagueny
malagueny il
ciao daniela , grazie almeno so che ci sei pure tu nella mia stessa situazione ! magari tra qualche giorno aggiorneranno tutto ! ciao ciao !
malagueny
malagueny il
ciao visweet pure tu ?! si magari aggiorneranno un po di cosa ora ! grazie ciao ciao
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Credo che abbiamo tutti lo stesso problema. Le mie foto non compaiono più dal 17 dicembre scorso, o meglio non compaiono nella sezione 'Ricette', ma solo nelle Raccolte. Per queste ultime, poi, non compare l'immagine di copertina. Io comunque continuo ad allegare..
malagueny
malagueny il
ciao m.grazia hai ragione...magari chi si occupa di questo servizio potrebbe essere andato in ferie..e dunque non c'e nessuno che si occupa di farlo..credo però che a breve ritornerà tutto come prima....almeno lo spero...nel frattempo anche io continuo a inserire tranquillamente tutto...ciao ciao