Il forum dolcidee

Torna al Forum
visweet

concorso paneangeli

Creata da visweet il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
507
12 anni
Buongiorno a tutte le pasticcere del forum. Volevo farvi una domanda riguardo al concorso del sito panenageli (visto che questo sito è legato a quello ne possiamo tranquillamente parlare...o almeno credo -.-' ) Qualcuna di voi ha partecipato al concorso "stella di natale", che è terminato il 10 se non sbaglio?Dopo che avevate inserito la ricetta, vi dava qualche msg di risposta?Tipo "OK" "la ricetta è stata correttamente inserita" "grazie di aver partecipato al concorso" cose del genere insomma. Grazie mille :) Buona domenica a tutti/e P.S. Ieri ho fatto un tiramisù senza uova crude, se vi interessa posto la ricetta più tardi. Ciaooo



Risposte (5)

danielasippi
danielasippi il
Ciao visweet, non ho partecipato al concorso di Paneangeli. Mi interessa invece la ricetta senza uova crude. In genere io, quando si devono montare le uova con lo zucchero, lo faccio a bagnomaria come per lo zabaglione. Posta pure la ricetta, la leggo volentieri. Ciao e buona domenica
visweet
visweet il
Ciao Daniela :) Grazie lo stesso. Ho postato la ricetta e la trovi nella raccolta "dolci al cucchiaio"...Ciaoo buona domenica
danielasippi
danielasippi il
Ciao letta e già salvata nei preferiti!!! Brava
francescaserra
francescaserra il
Buonaaaaa.....
franzese78
franzese78 il
aaaaaa.....le uova le hai pastorizzate, brava...