Il forum dolcidee

Torna al Forum
malagueny

impastatrice planetaria

Creata da malagueny il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
638
12 anni
ciao a tutti/e , è da un po he non mi facevo sentire , ma oggi che ho un attimo libero, avrei un quesito da porvi : ) spero che possiate aiutarmi : ) qualcuno conosce o possiede l' impastatrice planetaria modello km 3323 della clatronic ? vorrei acquistarla e avrei bisogno di qualche opinione : ) ringrazio quanti di voi mi risponderanno ! saluti elena



Risposte (6)

francescaserra
francescaserra il
A chi lo dici! Anch'io non mi facevo sentire da un po' oramai. Sull'impastatice purtroppo non posso esserti d'aiuto, comunque se trovo qualcosa su internet relativa a questo prodotto te lo farà sapere subito. A presto. Ciao.
malagueny
malagueny il
ciao francy ; ) ! ! purtroppo a volte siamo talmente impegnate che non ci resta il tempo per svagarci : ) avere delle recensioni sull' impastatrice per me sarebbe molto importante e fondamentale per l'acquisto ! proprio per non incappare in delusioni ; ) grazie ciao ciao
danielasippi
danielasippi il
Ciao Elena. Avevo notato la tua assenza, come ho notato l'assenza di altre. Mi auguro che non sia successo niente di grave, ma solo impegni di lavoro o di famiglia. Comunque ben tornata, sia a te che a Francy, come spero di dirlo anche ad altre che non "sento" da un pò. Per la planetaria, non posso darti nessun aiuto perchè io non ce l'ho e non conosco nessuno che ce l'abbia. Ciao, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
eccoti quello che ho trovato: segui questi link http://www.ciao.it/Clatronic_KM_3323__Opinione_1263363 http://www.ciao.it/Impastatrice_Clatronic_KM_3323__3103894 mi spiace ma non ho trovato altro e questo mi fa pensare!!! spero di esserti stata utile. ciao ciao
francescaserra
francescaserra il
Ciao malagueny, come ti avevo detto ho fatto un giretto di perlustrazione su internet riguardo l'impastatrice planetaria clatronic Km 3320 ed ho avuto subito modo di leggere qualche commento, ed i risultati sono stati tutti pressocchè simili. Si parlava abbastanza bene di questo prodotto, parlavano bene soprattutto del rapporto qualità prezzo. Certi hanno pagato l'impastatrice poco più di 100€ comprandola su e-bay. Ho letto in tutti che comunque è un prodotto che funziona bene ma che l'unico problema è l'assistenza, anche se si diceva che nessuno ne aveva mai avuto bisogno. Poi si diceva che è un apparecchio abbastanza robusto e pesante ma con un bel design moderno. Tutto quì, spero di esserti stata d'aiuto. Se trovo qualche altra cosa a riguardo te la posterò subito. A presto. Ciao.
francescaserra
francescaserra il
P.s.: Ah, volevo farti i complimenti per essere stata la più brava per le idee più dolci del mese riguardo le raccolte di Carnevale. Tutte ricette sarde eh! Brava! Ci si sente allora. Ciao.