Il forum dolcidee

Torna al Forum
malagueny

ringraziamenti

Creata da malagueny il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
650
12 anni
ciao : ) ci tenevo a ringraziare tutte coloro che mi hanno dato le loro opinioni riguardo alla mia domanda sull' impastatrice planetaria ! ora sono decisa ad acquistarla perchè mi sembra abbastanza valida ! ho letto da quello che mi avete scritto che non ostante costi molto meno è comunque alla pari di altre impastatrici quali kenwood e bosch che costano tantissimi soldi . appena arriva la provo e poi vi faccio sapere come si comporta realmente ; ) grazie ancora a tutte ciao ciao elena



Risposte (5)

danielasippi
danielasippi il
In bocca al lupo per il tuo nuovo acquisto! Ciao
sevin56
sevin56 il
ciao, volevo dirti che io mi trovo benissimo con la clatronic km 2718, mi aiuta tantissimo nelle mie preparazioni,buon aquisto,ciao
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
sono felice per te. ma facci sapere. bye bye
francescaserra
francescaserra il
Sono molto contenta per il tuo nuovo aquisto, tanto che ci sto facendo un pensierino pure io. Dev'essere veramente un bell'apparecchio. Ma l'hai prese su e-bay? Ciao.
malagueny
malagueny il
@ daniela e bobiacoraggiosa grazie crepi il lupo! vi farò sapere come è andata : ) @ sevin , mi rassicuri tanto grazie, perchè comunque mi rimaneva il dubbio per la marca....perchè non la conoscevo ! quindi vado tranquilla ; ) @ francy , si la sto acquistando da li ! avevo letto riguardo le caratteristiche e mi piaceva , poi mi sono convinta leggendo le opinioni che avete trovato voi : ) quindi dato che soprattutto qualitativamente mi sembra buona , e anche esteticamente non è male , ho deciso di comprarla ! credo che mi sarà di aiuto soprattutto quando faccio un chilo di impasto : ) cioè quando faccio ravioli , papassini ecc..... ancora grazie a tutte saluti e baci elena : )