Il forum dolcidee

Torna al Forum
sweetale86

il mio KENWOOD!!!!!!!!!!!!!!!!!

Creata da sweetale86 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
504
12 anni
Ciao a tuttiiiii..potete immaginare visto ke siamo appassionate di cucina, la gioia di ricevere il tanto desiderato kenwood, oltretutto come ragalo anke se anticipato x il mio compleanno!!! Il mio amore è da sposare, mi accontenta un tutto!!!!!!!!! Beh detto ciò, volevo sapre ki di voi lo possiede e darmi consigli e ricette x provare la sua efficacia e deliziare ki con tanto amore condivide con me l'arte della buona cucina!!! in specifico il mio e il KENWOOD PROSPERO 266 x cominciare va più ke bene!!!aspetto in molte i vostri consigli e suggerimenti!!!!!grazieeeeeeeeeeeee :- D



Risposte (4)

manu42
manu42 il
bravissima........... ottimo aquisto... allora inizia subito con la ricetta LA MIA FOCCACCIA DOLCE... l ho appena modificata.. Raccolta Pasqua Dolce e Salata.. poi se vuoi guardati le altre... specialmente pane e lievitati.. ecc. tanto a parte il pane veloce io faccio tutto nel KENWOOD... anzi proprio oro sto andando a comprarmi un altro contenitore.. perche' molto spesso serve per non fare tavasi.. vari... buon lavoro.. ciao Manuela
rucolina
rucolina il
Allora auguri! che bello, sono anni che ci sbavo su..... quando abitavo con mia mamma lo usavo sempre... lei ha quello major.... comunque puoi proprio farci di tutto! dal semplice ciambellone al più "elaborato" pan di spagna.... ecc ecc.. Ora serve solo fantasia! Beata te! Io quando torno a casa di mia mamma ne approfitto sempre, anche perchè ho uno sbattitore inguardabile! Pazienza..... ;) ciao e buona serata!
sweetale86
sweetale86 il
grazieee,andrò subito a vedere!!!! ;)
nicla87
nicla87 il
Ciao anche mia madre ha il kenwood, e ci fa qualsiasi dolce, puoi fare tutte le ricette che vuoi. Quindi puoi provare tutte le ricette di questo forum con il kenwood, anche la pasta all'uovo (se vuoi dà uno sguardo alla mia ricetta). Buona serata.