Il forum dolcidee

Torna al Forum
angel-32.73

Perchè ho 5 muffin???

Creata da angel-32.73 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
537
12 anni
Ciao carissime amiche. Manco da un po di giorni ed oggi non vedevo l'ora di tornare. Beh, ho aperto il mio profilo, ho trovato una sorpresa: vicino ad una delle mie raccolte ho trovato ben 5 muffin. Come mai??? Cosa significa??? Vi ringrazio in anticipo per la vostra pazienza e cortesia. Baci



Risposte (10)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao, significa che qualcuno degli utenti ha votato cliccando sul quinto muffin. Sono andata a vedere nel tuo profilo, io però le due raccolte in questione continuo a non visualizzarle, si apre sempre la solita pagina bianca.
danielasippi
danielasippi il
Ciao, posso chiederti come mai sono entrata nel tuo profilo, ma se scarico le tue raccolte mi compare solo una pagina bianca? Sono io che ho qualche problema o è proprio così? A presto, Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
già, evidentemente qualche utente ritiene che la tua raccolga valga 5 muffin: complimenti!!! io le raccolte le vedo a periodi alterni. ora è un pò che non vado a vederle. mi rifarò al più presto. ciao ciao e buon appetito. evelin
angel-32.73
angel-32.73 il
Grazie care. Non sapevo ci fosse ancora questo problema. Che cosa mi consigliate di fare per porvi rimedio??? Comunque sono contentissima di risentirvi e vi comunico che vi do tre muffin a testa. Baci
angel-32.73
angel-32.73 il
Per bobiacoraggiosa. Sono sicura, vedendo le tue ricette, ma anche quelle delle mie care amiche Daniela e mgraziam, che otterrete presto il massimo dei punteggi. Io, per quanto mi riguarda, ogni volta che vedo una ricetta che mi piace, cerco di assegnare il più alto punteggio e, come ho già detto alle altre amiche, ve lo comunico subito, in modo che possiate fare qualche conticino. Baci
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Secondo me devi provare di nuovo a cancellare le due raccolte che non si vedono correttamente (Golosa & C. e Amiche del forum), aspetti che il sistema elabori la cancellazione, in modo che rientrando nella tua pagina personale non le vedi più, poi fai di nuovo la creazione, selezionando prima le ricette che hai tra i preferiti e che vuoi includere nella raccolta, poi clicchi su 'Crea una nuova raccolta' e prosegui nella compilazione.
angel-32.73
angel-32.73 il
Ah, cara, dimenticavo, ma io questa cosa l'ho già fatta, solo che non ho avuto risultati positivi, in primis per il fatto che le raccolte non riesco a cancellarle.!!!!!!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Prima di cancellare la raccolta, sei andata in 'Modifica' ed hai tolto la spunta a tutte le ricette inserite, salvandola vuota? Io per cancellare ho fatto sempre così, prima ho tolto le ricette dall'interno, infine ho chiesto l'eliminazione della raccolta, c'è voluto il giorno dopo, ma alla fine ha cancellato.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
quello che dice mgraziam è l'unica cosa che puoi fare. è capitato anche a me e, dopo vari tentativi, ce l'ho fatta. bisogna pazientare perchè le connessioni e la mole di lavoro è davvero tanta quindi è normale che, in certi momenti, sembra che il sito vada in tilt: l'importante è che duri poco. ciao ciao:)
angel-32.73
angel-32.73 il
No cara, non l'ho mai svuotata prima. Grazie del consiglio. Ti do 4 muffin e ti segno come miglio risposta. Baci