Il forum dolcidee

Torna al Forum
kitty61

alla ricerca del glucosio

Creata da kitty61 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
1158
12 anni
RAGAZZE DOVE POSSO TROVARE IL GLUCOSIO ? GRAZIE MILLE CIAO.



Risposte (12)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
dal asticcere o dal gelataio, se te lo vendono, oppure in negozi specializzati in prodotti da pasticceria, se da te ci sono. ciao ciai.
rucolina
rucolina il
ciao! ho sentito dire che anche in farmacia lo danno..... ma non ci ho mai provato! Buona giornata!
kitty61
kitty61 il
Ciao ho già provato in farmacia ma mi hanno detto di nò. E non ci sono negozi di pasticceria specializzati. Se riesco a trovarlo vi faccio sapere. Grazie
rucolina
rucolina il
Ah.... allora sei nella mia stessa situazione.... niente negozi specializzati........ :( allora prova in pasticceria, magari se conosci.... ti fanno il piacere!!! Ciao!
kinderpingu-236.
kinderpingu-236. il
ciao allora il glucosio qua a trapani io lo trovo sia in un negozio specializzato ke vende proprio tutto x dolci,ma l'ho trovato anche al conad nei barattolini di plastica!!!spero di esserti stata utile
stellasole
stellasole il
io sono di Roma e l'unico negozio dove lo trovo e quello delal decora,vai sul sito internet e puoi vedere il punto vendita più vicino a te.
nicla87
nicla87 il
Ciao, se non ci sono negozi specializzati per prodotti di pasticceria da te, puoi vedere su internet, ci sono alcuni siti che te lo consegnano a domicilio. Io non ho mai provato ad acquistarlo su internet.
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao. se vuoi darci un occhiata ti consiglio il sito di un mio amico, www.caramellandia.com . spedisce a casa tutto quello che ti serve, trovi di tutto stampi, decorazioni per torte ecc ecc. fammi sapere se ti piace. a presto stefy
kitty61
kitty61 il
Grazie a tutte, proverò al conad su internet e darò un occhiata al sito www.caramellandia.com.Su internet non ho comprato mai nulla. Vedrò mille grazie a tutte vi terrò informate.
marialauro
marialauro il
ho visto che vendevano il glucosio nel negozio dove compro la frotta secca, i prodotti biologici, le farine di tutti i tipi,i biscotti con farine particolari ecc.
antogatto
antogatto il
se vuoi puoi trovarli in negozi specializzati (tipo Crispo) o che riforniscono i pasteccieri o chi come noi ama fare i dolci;ultimamente ne compreto un barattolo di 300gr e non costa tanto(2.50 euro) per fare dei biscotti di mandorle.ciao.
antogatto
antogatto il
se vuoi puoi trovarli in negozi specializzati (tipo Crispo) o che riforniscono i pasteccieri o chi come noi ama fare i dolci;ultimamente ne compreto un barattolo di 300gr e non costa tanto(2.50 euro) per fare dei biscotti di mandorle.ciao.