Il forum dolcidee

Torna al Forum
kitty61

confusione raccolte

Creata da kitty61 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
617
12 anni
AIUTO!!!!!!!! Ciao chi mi sa dire come posso eliminare completamente una mia raccolta. Preciasamente la prima, perchè mi si apre quella di nuvola.Dalla redazione mi hanno detto che devo farlo io. Cancellare i fail temporanei ma non ci sono riuscita.Praticamente c'è il mio username, ma non sono io. Aveva notato l'errore anche felix1960 avvisandomi, grazie mille felix 1960.



Risposte (4)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao Kitty, di solito basta entrare nella pagina personale, nelle raccolte e quindi cancellarla dopo averla segnata con la flag (virgolina). nel tuo caso, però, visto che si apre una raccolta non tua, penso che sarebbe opportuno facesse la stessa cosa anche la vera intestataria della raccolta, cioè nuvola, per poi riaprirla nel suo profilo. non è che, magari, avete dei dati simili e quindi questa ne è la causa? comunque penso che cancellandola anche lei, tutto si risolva. fammi sapere. baci baci e buona giornata. evelin
danielasippi
danielasippi il
Ciao, in genere è sufficiente che tu cancelli tutta la tua Raccolta.Una volta che è cancellata la rifai con un titolo diverso. Prova e poi sappiaci dire. Ciao, Daniela
kitty61
kitty61 il
Ciao bobiacoraggiosa ciao DanielaSippi, ho già provveduto a fare una raccolta nuova che si chiama **FATTI E MANGIATI**.Anche perchè non sapendo come fare, ho fatto così.Adesso ho provato a cancellare dal mio profilo la raccolta *dolci* ma non succede nulla. Ne ho fatto un altra perchè avevo notato che prima c'era come copertina una mia torta l'username il mio ma si apriva la raccolta di nuvola.Comunque ho fatto come mi hai detto bobiacoraggiosa ho segnato e poi ho cancellato ma niente, anzi vengo mandata subito alla pagina iniziale, non sò perchè.Grazie ragazze baci baci.
kitty61
kitty61 il
Ragazze ci sono riuscita.Adesso ho provato di nuovo e finalmente si è cancellata la raccolta.Grazie mille!!!!!! Finalmente ci sono riuscita.Grazie per l' aiuto. Baci baciiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!