Il forum dolcidee

Torna al Forum
elisabettanucera

sono un pò giù

Creata da elisabettanucera il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
540
12 anni
ragazze pare che non me ne vada una buona in questo periodo, per smaltire il cioccolato delle uova le sto provando tutte ma niente , prima ho fatto il dolce al cioccolato ma è venuto di un caramello forse troppo burro. mio marito l'ha buttato il giorno dopo, ieri ho fatto una crema per farcire, davvero molto buona ma troppo dolce per il palato di mio marito, oggi ho fatto un'altro dolce ma mi sa che è meglio che lasci perdere , un abbraccio a tutte.



Risposte (8)

maryly
maryly il
non ti scoraggiare! Non tutte le ciambelle escono con il buco. Per me i dolci, rispecchiano anche lo stato morale che uno vive, perciò prenditi un giorno di riposo e domani riprova, sicuramente uscirà buono! Se a qualcuno non va piace, può sempre provare lui!!! ciao
elisabettanucera
elisabettanucera il
grazie forse sono troppo stanca in questo periodo, vorrei tanto fare, fare e fare, e poi alla fine mi viene tutto male.
maryly
maryly il
si sarà così, tranquilla. A me, a volte capita che quando più vuoi fare bene una cosa più va male, quindi sorridici sopra, domani sarà un giorno migliore vedrai! ciao Mary
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
mai farsi fermare dagli insuccessi... perchè alla fine son proprio per quelli che si migliora!!! ieni duro, vai avanti e riprovaci, vedrai che riuscirai!!! come disse uno meglio di noi... "nessuno nasce imparato"!!! baci baci. evelin
danielasippi
danielasippi il
Ciao cara, non ti scoraggiare: dagli errori nascono sempre grandi piatti!!!! Non tutti i giorni sono uguali. In questo periodo io sono particolarmente stanca (anche se in maggio è sempre così per me), inoltre mio padre ha ritirato degli esami un pò.....non a posto, per cui mi scordo le cose, sono un pò assente perchè la testa va da tutt'altra parte! Ma so che passerà...sono già passata in periodi peggiori!!! Vai a farti un bel giretto all'aperto, magari in bici (io vado quasi tutti i giorni) in un parco se ce l'hai vicino a casa e domani sarà sicuramente una bellissima giornata! Baci, Daniela
giocice
giocice il
Cara Elisabetta sapessi quante volte mi succede di avere giornate storte...un giorno scrissi qui sul forum "Oggi sono Dannivora", beh capita e don't warry be happy cantavano qualche anno fa'. Per quanto riguarda la cioccolata delle uova, ho trovato sul sito una ricetta che ci è piaciuta molto "cioccolatosa allo yogurt" di Nonna Tata, guardala se ti fa piacere...ciao ciao Bea
elisabettanucera
elisabettanucera il
grazie a tutte ragazze siete fantastiche, bea cercherò la ricetta al più presto ma per ora mi fermo per un p di pausa basta cioccolata altrimenti esco fuori di testa, un abbraccio a tutte a presto.
elisabettanucera
elisabettanucera il
ragazze finalmente ho fatto una mousse di cioccolato coi fiocchi, e mi sono tolta un pò di cioccolato sembra che la fase no sia passata.