Il forum dolcidee

Torna al Forum
golosona88

giornata intensa

Creata da golosona88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
347
11 anni
salve dolcineee!!! oggi ho avuto una mattinata intensa ma non mi son fatta sfuggire l'occasione di preparare qlk dolce,infatti ho appena sfornato la mia TORTA COCCO E NUTELLA,che è buonissima e sofficissima,a dir il vero l'ho preparata per il mio fratellino che già mangia poco ma visto che apprezza qst torta l'ho preparata subito per accontentarlo...e voi?avete preparato qlk ricetta particolare dolce o salata???saluti golosona :)



Risposte (11)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
golosona non solo dinome, a quanto vedo!!! anch'io, nonostante non dovrei proprio. oggi è stata una giornata intensa anche per me ma questo non mi ha impedito di preparare una torta salata con zucchine e i suoi fiori (divorata e postata) e per merenda una crostata spumosa (appena mangiata e a brevissimo postata). vi basta? no? neanche ai miei che vogliono i miei muffins pere e muesli (che forse farò più tardi). evelin
sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
Evelin, mi adotti? hihihihihi io invece sono appena rientrata da far la spesa e preparerò una deliziosissima cheesecake al caffè e forse per domani dei cestini di crema e frutti di bosco....mhhh nn vedo l'ora!
sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
Evelin, mi adotti? hihihihihi io invece sono appena rientrata da far la spesa e preparerò una deliziosissima cheesecake al caffè e forse per domani dei cestini di crema e frutti di bosco....mhhh nn vedo l'ora!
sci-249.-32.sci-249.
sci-249.-32.sci-249. il
Evelin, mi adotti? hihihihihi io invece sono appena rientrata da far la spesa e preparerò una deliziosissima cheesecake al caffè e forse per domani dei cestini di crema e frutti di bosco....mhhh nn vedo l'ora!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
cara sciù sciù, non sono sora, perchè ripeti???? hihihihihi.
danielasippi
danielasippi il
Ciao golosone (e non solo quindi golosona88) :D :D :D. Io ho tolto dal forno ora lo strudel con le ciliegie. Non credo di riuscire a postare la ricetta questa sera, perchè dovrei uscire.... provvederò domani!!!! Buona serata, Daniela
baci1971
baci1971 il
Ciao,io stasera ho peparato una ciambella alla vaniglia per la colazione.....l'aspetto e il profumo sono ottimi....se è pure buona poserò la ricetta,,,,Buona serata, Barbara
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao, io oggi ho preparato la torta per il compleanno di mia figlia, oggi compie 17 anni, festeggeremo domani sera con i parenti più stretti. Ora mi faccio un giretto e vedo di rispolverare qualche vostra ricettina che possa andar bene per la mia cena di domani, devo tenere sempre presente 'chi' non mangia 'cosa', poche persone ma taaanti problemi.... Mi passa la voglia!
golosona88
golosona88 il
tanti auguri mgraziam x tua figlia!!
golosona88
golosona88 il
tanti auguri mgraziam x tua figlia!!
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Grazie! ^_^