Il forum dolcidee

Torna al Forum
golosona88

piadine in arrivooo

Creata da golosona88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
345
11 anni
ciao cuoche,buon inizio di settimana,sapete ho tanta voglia di piadine e corro subito in cucina a preparle,non le ho mai fatte ma oggi sarà la volta buona per iniziare...e voi cosa preparate di speciale? tanti cari saluti...



Risposte (9)

rosannamarte
rosannamarte il
Ciao golosona... non le ho mai preparate nemmeno io, le piadine, ma mi piacciono davvero tanto. Poi fammi sapere come sono venute e posta la ricettina... Buon pomeriggio
smile81
smile81 il
Anch'io attendo la ricetta con moooolta impazienza. Io per stasera crostini in tutte le salse. Così svuoto un po' la dispensa e riposo la schiena. Stamane pulizie serrate!!! Daniela
golosona88
golosona88 il
salve ragazzuole,mi dispiace comunicarvi che non potrò fare le piadine,nella dispensa non ho farina bianca....dovrò rimandare purtroppo... volentieri avrei postato la ricetta...uffi!!!
smile81
smile81 il
Fa niente, io intanto aspetto...
danielasippi
danielasippi il
Se volete la ricetta della piadina, andate nel profilo di GenniS, lei le piadine le fa davvero: ha un chiosco a Misano, vicino a Riccione. Meglio della sua ricetta..... Buona cena, Daniela
rosannamarte
rosannamarte il
Grazie della dritta, Daniela. Buona serata a tutte!!! Rosy
golosona88
golosona88 il
grazie per il suggerimento,cmq questa ricetta l'ha già sperimentata la mamma del mio ragazzo,ke l'anno scorso ci ha riempiti di piadine,e tra l'altro me le ha portate da rimini perchè lei l'estate lavora lì... il successo dovrebbe essere assicurato,se domani riesco le faccio e posto la ricetta
lillidolce6
lillidolce6 il
io le sto cuocendo adesso, mentre guardo cosa mi sono persa oggi , visto che non ho avuto il tempo di accendere il pc, buona cena a tutte
talottina74
talottina74 il
Caspita zia dany, non ti sfugge niente....io stasera niente di che....carne all'aglio e origano x mio marito con finocchi all'aceto, la piccola pasta con pesto, x la grande del pane con salame golfetta (magari riuscissi a "fregarle" con i piatti meravigliosi" di zia dany....), ed io???? Gli avanzi..... ;-)!! Golosona, aspettiamo la tua ricetta... Buona serata a tutte Roberta