Il forum dolcidee

Torna al Forum
dolcerita58

sorbetto al limone

Creata da dolcerita58 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
482
11 anni
Ciao a tutti. Ieri ho fatto il mio primo sorbetto usando il Preparato per Sorbetto al Limone Cameo. Con questo caldo è davvero il prodotto ideale: un ottimo sorbetto, fresco, dissetante e velocissimo! Tra le varie modalità di preparazione indicate, ho scelto il frullatore ad immersione: ho versato il contenuto della confezione in un contenitore alto con 250 ml d'acqua a temperatura ambiente, frullato per qualche minuto, diviso il composto in 4 coppette e messo in freezer. Dopo un paio d'ore il sorbetto era perfetto, pronto per essere gustato. Essendo solo io e mio marito abbiamo consumato solo 2 coppette e lasciato le altre 2 nel freezer fino ad oggi, ottenendo così un delizioso gelato al limone Tra le varie modalità di preparazione è indicata la gelatiera, che riduce i tempi di attesa, sono curiosa di sapere se qualcuno del forum ha provato ad usarla, fatemi sapere!



Risposte (4)

giocice
giocice il
Ah, la gelatiera...prima o poi me la comprerò! Magari provo anche questo sorbetto dato che ai miei figli piace molto il limone! Grazie per la dritta! Buona giornata, Bea
pandispagna73
pandispagna73 il
Io la gelatiera ce l'ho ma non ho mai provato questi preparati. Di solito il gelato lo faccio io con ingredienti che ho in casa e devo dire che viene ottimo. E' stato il regalo di matrimonio che ho gradito e usato di più!
danielasippi
danielasippi il
Nemmeno io ho la gelatiera, vedrò di provare questo sorbetto che dici, mi sembra anche comodo da preparare. Grazie dell'idea che ci hai regalato. Daniela
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Di prodotti Cameo ne ho provati diversi, erano tutti molto buoni, il sorbetto ancora manca all'appello. Allora è da provare! Neanch'io ho la gelatiera, però.