Il forum dolcidee

Torna al Forum
rosannamarte

Acquisti on-line

Creata da rosannamarte il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
603
11 anni
Ragazze gentilmente potreste suggerirmi un sito sicuro e ben fornito per acquistare prodotti per torte e attrezzature di ogni tipo?! Esco poco e il negozio più fornito è un pò distante da me, poi non ha tutto quello che vorrei. Se avete già acquistato o sapete di persone che lo hanno fatto per cortesia rendetemi partecipe. Vi ringrazio tantissimo. Rosanna



Risposte (6)

danielasippi
danielasippi il
Ciao, se non ricordo male, tempo fa avevo letto nel forum che veniva consigliato da una dolcina (farò sicuramente una figura pessima perchè non ricordo il nome) "caramellandia". Fai una ricerca su google, ma era sicuro perchè di una conoscente. Non sono stata molto di aiuto, ma è tutto quello che ricordo. Ciao. Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara. se vuoi andare sul sicuro, vai su decora.it su cuio trovi di tutto e di più. inoltre serve i negozianti quindi più sicuro di così non c'è altro. io ho l'unico negozio di bergamo che tiene tutto per pasticceria che si serve da questa azienda. visita il sito e poi sappimi dire. baci baci. evelin
rosannamarte
rosannamarte il
Dany grazie, adesso sembra anche a me di ricordare un nome del genere. Controllerò. Evelin ho visto il sito della decora ma non mi sembra che ci sia una vendita on line, ho visto solo il catalogo prodotti. Sbaglio?
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
scusa rosanna, hai ragione. quando ho visto che c'è una rivendita vicino a casa mia, ho smesso di guardare ma davo per scontato che vendessero anche via internet. scusa e a presto. evelin
roxylaz
roxylaz il
io compro da lineacarta o zen cart, ma anche caramellandia non è male. x le scatole e i vassoi compro da Icookcake...spero di esserti stata utile ;)
rosannamarte
rosannamarte il
Grazie a tutte!!! Evelin non ti preoccupare, figurati!!!!