Il forum dolcidee

Torna al Forum
vitroc

Come si vota?

Creata da vitroc il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
537
11 anni
Non riesco a capire se quando clicco sui muffin il voto è valido? Come si vota? Aiutatemi grazie



Risposte (5)

danielasippi
danielasippi il
Ciao, quando vuoi votare una ricetta il tuo voto va da 1 a 5 muffin. Devi prestare attenzione perchè se vuoi votare più di 1 muffin devi cliccare solo quando ti risultano colorati il numero di muffin relativi al tuo voto, perchè una volta espresso il tuo voto non potrai più ripeterlo su quella ricetta. Il tuo voto va a sommarsi con i voti espressi da altri utenti e rimarrà, accanto alla ricetta, solo la media matematica di tutti i voti espressi. Credo di aver fatto un pò di confusione nella spiegazione. Se c'è ancora qualcosa che non ti è chiaro scrivi pure. Ciao. Daniela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
giusto. prima devi entrare nella ricetta che ti interessa, poi col cursore ti posizioni sul muffin relativo al voto che vuoi dare e clicchi: sarebbe poi bello se lasciassi anche un tuo commento alla ricetta. per i muffin personali invece, quelli cioè vicino al nome di ogniuna di noi, nessuno uò votarlo. solo la redazione lo può fare, in base però alle DOLCIAZIONI che ognuna di noi fa: vai a leggere come diventare dolciologa nella HOME PAGE e capirai. ti abbiamo spiegato tutto. benvenuta tra noi (mi pare sia la prima volta che ti leggo) e spero di leggerti ancora presto, magari anche con qualche ricetta che vorrai condividere. buona giornata. evelin
vitroc
vitroc il
Grazie mille!!! Penso di aver votato in maniera giusta.Cercherò di essere + partecipe, anche se non sarà facile tra lavoro e famiglia!!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
hai ragione, gli impegni sono sempre davvero molti, ma presto capiterà anche a te ciò che è capitato a me... parti col curiosare qualche minuto... e arrivi a non poter fare a meno di entrare, votare, postare, commentare, avviare discussioni ecc... insomma il pc sempre impostato su dolcidee.it. a presto e buon lavoro. evelin
danielasippi
danielasippi il
Il tempo è sempre tiranno, però bastano pochi minuti al giorno per leggere le ricette che vengono postate, due chiacchiere nel forum, qualche risata che stempera la tensione degli impegni e così via. A presto con qualche tua ricettina. :D Daniela