Il forum dolcidee

Torna al Forum
golosona88

giornata molto impegnata

Creata da golosona88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
434
11 anni
salve dolcine... sl ora riesco a fare un salto sul forum ho appena fatto una rilassante doccia,da qst mattina fino a poco fa non mi sn fermata proprio stamattina dp aver fatto colazione mi sn messa a fare un pò di pasta briseé,poi sn andata a cantare in chiesa con il mio coro xkè c'era un matrimonio,tornata a casa ke era già l'una,ho pranzato e a pome dopo aver lavato i piatti ho preparato una quiche x qst sera ma non volevo farmi mancare nulla e ho preparato anche una crostata con pere e cioccolato,insomma ho fatto la sauna x stare vicino al forno acceso... se riusciamo abbiamo intenzione di mangiare vicino al mare,ma purtroppo,km ala solito,mio padre non è ancora tornato,ce la faranno i nostri eroi??? saluti e buona serata



Risposte (3)

golosona88
golosona88 il
con la mia famiglia intendo dire,ho dimenticato di inserirlo... :)
isamaxcris
isamaxcris il
ciao golosona anche la mia giornata e stata molto movimentata ma nn dovremmo essere in vacanza:)ciao
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
chi non ha avuto una giornata moooolto impegnativa, faccia un passo avanti...... nessuno??? beh, benvenute nel club, ma teniamo duro e andiamo avanti, siamo qui per questo, no??? buona giornata. evelin