Il forum dolcidee

Torna al Forum
golosona88

1 muffins in meno

Creata da golosona88 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
562
11 anni
buogiorno mie dolcine!!! ho notato ke l'ultima ricetta postata all'inizio mi dava 5 muffins ed ora sn 4...km mai?



Risposte (4)

chiccolino
chiccolino il
Ciao carissima. Sono settimane che discutiamo sul "mistero dei muffin scomparsi". Sicuramente c'è qualche "birbacciona" che vota 1M e a quel punto per far risalire la media ci vuole tantissimo tempo e tantissimi 5M! Belinda
francescaserra
francescaserra il
Ciao golosona, se prima avevi 5 muffins ed ora invece te ne ritrovi quattro, è perchè prima, qualcuno te ne ha dato cinque e dopo possono avertene dato o uno, due, tre, quattro ed anche di nuovo cinque. Si tratta di un calcolo matematico. Meno muffins ti danno e meno te ne ritroverai (purtroppo) nella tua ricetta. Buona giornata. Ciao.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
purtroppo è un annoso problema: abbiamo chiesto ripetutamente che chi vota lasci un commento così che si capisca questo benedetto calcolo matematico che non torna mai, ma non c'è niente da fare!!! prendiamo quel che viene in attesa che, come promesso dalla redazione, il sistema di voto cambi e sia più trasparente. evelin
danielasippi
danielasippi il
Come dicono le altre nostre amiche dolcine c'è questa media matematica che non torna mai. Purtroppo finchè c'è chi vota in modo anonimo divertendosi ad abbassare i voti, i muffin si abbasseranno sempre e comunque. Purtroppo. Daniela