Il forum dolcidee

Torna al Forum
pastadimais

buongiorno a tutte

Creata da pastadimais il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
19
582
11 anni
buongiorno a tutte. sono nuovo del forum e, per quel poco che ho visto, mi piace molto. ho appena postato la mia prima ricetta, spero vi piaccia. grazie e alla prossima volta:)



Risposte (19)

francescaserra
francescaserra il
Ciao, benvenuto in questa community! Vado a vedere la tua ricetta, sono molto curiosa. Ciao. Francy.
gemi-32.dep
gemi-32.dep il
Ciao benvenuto nel forum delle dolcine più brave in cucina. Non appena avrò tempo leggerò la tua ricetta . Germana
danielasippi
danielasippi il
Ciao e benvenuta! Adesso vado a vedere la tua ricetta. Condividi con gioia le tue ricette con noi, che siamo sempre alla ricerca di novità! Ciao. Daniela
pastadimais
pastadimais il
purtroppo l'ho postata e salvata due volte, ma poi sparisce. spero di riuscire a farlo di nuovo, magari aspettando un pochino. scusate e portate pazienza, magari sono io che sbaglio qualcosa. tra un pò ci riprovo. grazie e a tra poco.
francescaserra
francescaserra il
Io la tua ricetta l'ho vista, vedrai che non sparirà. Buon pranzo. Ciao.
betty86
betty86 il
benvenuta in questo dolce mondo...complimenti per la ricetta, l'ho appena letta ed è deliziosa!!
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao, finalmente un maschietto dichiarato nel forum: benvenuto anche a te. mi piace vedere qualche ricetta maschile, così confrontiamo i gusti e lo scambio sarà ulteriormente arricchito. grazie, benvenuto e alla prossima. evelin
giocice
giocice il
Brava cara Evelin, volevo far notare alla nostra Daniela Bond 007 che pastadimais è un uomo...finalmente! Tutti i più grandi chef sono uomini ma qui nemmeno l'ombra...Ben arrivato e speriamo che tu ti trovi bene con noi, che siamo della gran chiacchierone!! A presto, Bea
isamaxcris
isamaxcris il
BENVENUTO CIAO DA ISA
felix1960
felix1960 il
Sono contenta che in questo forum si sia iscritto un maschietto, cos'i potremo confrontarci e discutere su alcune ricette, chissa' potrebbe nascere pue una bella sfida maschio contro femmina, visto che è luogo comune pensare che i cuochi migliori sono uomini, raccontaci un pò di te,siamo un forum di curiose! Felix
kika95
kika95 il
Ciao pastadimais, mi sono iscritta oggi anche io!!!
danielasippi
danielasippi il
Ops! Che figura. Sono stata distratta dal fatto che fosse un nuovO iscritto. Chiedo umilmente perdono! :( Daniela
sery88
sery88 il
Benvenuto... ! :D Sery
chiccolino
chiccolino il
Un maschietto,finalmente! Benvenuto! Spero che tutte le nostre chiacchere non ti spaventino! Siamo ansiose di leggere le tue ricette. Belinda
pandispagna73
pandispagna73 il
Benvenuto tra noi Pastadimais
manu42
manu42 il
Benvenuto anche a te..oggi tanti nuovi arrivi... aspettiamo le tue ricette.... a presto ciao ciao manuela
feli86
feli86 il
Ciao...benvenuto tra le donne.......Pina.
claudiar.
claudiar. il
Benvenuto :)
sn-111961
sn-111961 il
" E ancora......benvenuto.......pastadimais......mi piace la tua ricetta......kisskiss...Tonia.