Il forum dolcidee

Torna al Forum
francescaserra

Cena

Creata da francescaserra il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
692
11 anni
Buona cena a tutti/e. cosa avete preparato di buono oggi? Io cucinerò ravioli fatti in casa da me e poi come secondo, invece, scalderò l'arrosto che ho preparato oggi per pranzo. E per dolce? Niente purtroppo. A presto e ribuona cena. Ciao. :-)



Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
noi abbiamo divorato la focaccia morbida allo yogurt che ho preparato oggi e finito anche la torta chiffon al caffè di ieri. che buone entrambe!!! ora ho voglia di preparare qualcos'altro... me non so cosa. vado a dare un'occhiatina alle mie ricette. buona serata. evelin
isamaxcris
isamaxcris il
dolcezze noi fettina ai ferri con l insalata di patate niente dolce frutta
mariete1986
mariete1986 il
buonaseraaaaaa.... noi soltanto polpette di spinaci e petto di pollo arrostito con una bella insalatona!! *baci*
chiccolino
chiccolino il
Buonasera ragazze. per cena i bambini hanno voluto latte con i cereali,mio marito bistecca con insalata e io mi sono scongelata un tristissima pizza con i peperoni! Che vergogna!!!! Però stasera ero troppo stanca e di cucinare proprio non mi andava!!! Ora un bel giretto su dolcidee per trovare qualche buona idea da cucinare domani! Belinda
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Noi stasera una cosina leggera: patate e peperoni. Troppo buoni. Però ho compensato con un'insalatina e un pò di frutta. Niente dolce neanche qui, a casa mia hanno litigato con lo specchio :( Ciao a tutti.
danielasippi
danielasippi il
Stasera riso e zucca, frutta e una crostata con l'uva. Ho comperato un grappolo di uva nera non tanto buona e nessuno me la mangiava e così ho deciso di metterla nella frolla. Domani controllo: se non ci sono ricette uguali, la posto. Buona serata. Daniela
francescaserra
francescaserra il
Umh, tutte cose buonissime. A presto, ciao. :-)