Il forum dolcidee

Torna al Forum
pastadimais

x serena dello staff

Creata da pastadimais il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
1
551
11 anni
cara serena, ho notato che cerchi sempre di essere attiva e risolvere i problemi. te ne sottopongo uno che mi pare sia già stato segnalato. non riesco ad aprire alcune raccolte che mi interessano molto. io sono iscritto da poco, ma mi pare di aver capito che questa cosa si protrae da molto tempo. spero che possiate risolvere al più presto perchè, come già detto, queste raccolte mi interessano davvero parecchio. grazie e attendo una tua cortese risposta. buon lavoro. pastadimais



Risposte (1)

serena-32.dolcidee
serena-32.dolcidee il
Caro pastadimais, grazie per la segnalazione. Effettivamente quello delle raccolte è un problema che ci era già stato sottoposto tempo fa da altre utenti. Dopo avere effettuato numerose verifiche tecniche siamo riusciti a capire da cosa è provocato. Se una raccolta contiene troppe ricette, il sistema si blocca e non permette di aprire il file. Per questo motivo da adesso in poi le raccolte, per essere scaricabili, dovranno contenere al massimo 10 ricette. Ora pubblicherò un post per informare tutte le utenti di questa conclusione a cui siamo arrivati. Nel frattempo colgo l'occasione per augurarti una dolcissima giornata! Un abbraccio, Serena di Dolcidee.it