Il forum dolcidee

Torna al Forum
rucolina

Lunga assenza giustificata! ;)

Creata da rucolina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
12
625
11 anni
Ciaoooooooooooooooooooooooooo! Buongiorno!!!!!! Son tornata!!!!! Finalmente!!!!!! Come va? A me tutto bene..... ho trovato un lavoro part time, ma che comunque mi impegna un bel pò...... di pomeriggio fino a sera e quindi di mattina ho molto da fare... tra preparare la cena, la spesa, il cane... e casini vari............Non vi dico............ Scusatemi se vi ho fatto preoccupare.... ho ricevuto le mail di m.grazia e isa....... mi dispiace...... mi sto battendo le mani con una penna.... per castigo.. può bastare? ;) Cosa mi sono persa di bello? e di brutto? (Spero niente!) Ho letto un pò di vecchi post e vedo che vi state organizzando per l'euro chocolate............. Beeellllloooooo! Io non so se quest'anno potrò venire................... Sigh.. Sob! Mi farebbe piacere conoscervi.....bhè spero di riuscire a fare una scappata.. ma voi quando andate? Allora vi prometto che non sparirò più........... e posterò delle ricettine dolci e salate provate in questo periodo............. OK?! Ciao a tutte voi!!!!! Buona giornata! A presto!



Risposte (12)

isamaxcris
isamaxcris il
RESTY BENTORNATA NN PROVARCI PIU' AD ANDARTENE PER UN PERIODO COSI' LUNGO CI SEI MANCATA :)UN BACIO ISA
rucolina
rucolina il
Grazie cara!!!! Non ti preoccupare!!!! Ci sono... sono andata un pò in panico per vari motivi.... ma ho risolto! Un bacio anche a te! A presto!
sery88
sery88 il
Ehilààà bentornata! Anch'io sono mancata per qualche giorno... comunque l'importante è esserci sempre con il giusto spirito... Allora a presto. Buona giornata! Sery :D
manu42
manu42 il
Evviva........ finalmente sei tornata...pensavo fossi partita per il secondo viaggio di nozze !!!!!!!!! ahahahahah................bentornata!!!! abbraccio grande Manuela
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
eilà, ben tornata!!! credevo avessi deciso di trasferirti dove sei stata in viaggio di nozze col tuo maritino e il cane!!! mano male non è così e stai bene benissimo. sono contenta di rileggerti... ma le pennate sulle mani non bastano: come minimo lo spazzolone dovresti usare per quanto ci hai fatto pensar male!!! se vieni all'eurochocolate e ti becco....... ora vedi di scriverci anche un solo ciao, ogni tsnto, ok? la prossima volta vado a chi l'ha visto... ho la foto, qualcuno ti riconoscerà no???? buon proseguimento. evelin
chiccolino
chiccolino il
Bentornata Resty!!! Non farci più preoccupare,eh! Un baciotto. Belinda
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao,sono nuova ma ti do il bentornata ed anche il ben conosciuta. baci
danielasippi
danielasippi il
Bentornata Resty! Finalmente! Volevi farci prendere un colpo? Tutto questo tempo senza notizie! Adesso ti leghiamo alla tastiera così sei obbligata a darci tue notizie. Sono felice per il tuo lavoro. Ciao. Daniela :)
chiccolino
chiccolino il
Dimenticavo:complimenti per il lavoro! E,ovviamente, aspettiamo tante notizie e ricette!! Belinda
francescaserra
francescaserra il
Ciao Resty, finalmente ti rileggo, bentornata ecomplimenti per il tuo nuovo lavoro. A presto. Ciao. :-)
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Resty, sono felice di sapere che va tutto bene. Un bacio.
rucolina
rucolina il
Grazie a tutte ragazze!!!!!! Vi voglio bene e vi prometto che posterò qualcosa... oggi purtroppo non se ne parla.... ora sono in pausa..... ma non dal lavoro!!! Oggi sarei di festa..... ma ieri dei parenti ci hanno fatto sapere che venivano a trovarci......... e non vi dico! A quest'ora ho già all'attivo una torta di mele e dei biscottini alla nocciola... pulizie fatte, ora mi tocca stirare una montagna di panni.... e una passeggiatina al mio povero Pocho al parco e spesa altrimenti chi lo tiene fermo? Una domanda... Secondo voi... Noi donne ci fermiamo mai??? Ah... in tutto ciò per domani ho promesso a mio marito le crespelle con salsiccia, porcini e provola........ Allora un bacio a tutte e a presto! :) Resti!