Il forum dolcidee

Torna al Forum
rucolina

Quando andate a Perugia?

Creata da rucolina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
672
11 anni
Buonasera amiche! Tutto bene? Io sto abbastanza male........... in Tv dicono che si chiama para-influenza..... ma a me sembra influenza vera e propria!!!! Non riesco a fare un passo...... e ironia della sorte... sto preparando per stasera uno spezzatino con le patate.... ma non ne sento l'odore!!!!! Noooooooo! Che tristezza! La cosa più bella del cucinare sono proprio gli odori...... e tra l'altro non so se ci ho azzeccato con il sale! In 1 mese ben 2 volte!!!!!!! però il mio cane sembra che senta l'odore dello spezzatino.... Meno male! Volevo chiedervi una cosa.... ma voi tutte quando andate a Perugia? Mio marito vuole andarci a tutti i costi...... a patto che lui venga con me al mercatino di natale di Firenze! :) Noi dal 20 al 25 siamo ad ischia... dobbiamo andarci per forza.... di solito non ci vado molto volentieri all'eurochocolate.. però quest'anno ho un buon motivo!!!!!! Allora fatemi sapere..... un bacio a tutte voi! Buona serata!



Risposte (9)

chiccolino
chiccolino il
Mi raccomando,stai riguardata! Questi primi malanni sono un po' cattivelli perchè non siamo abituati al clima che è tipico dell'inverno e siamo più vulnerabili! Anche i miei bambini hanno già dato!!! Stai al caldo,riposati e non ti stancare. Vedrai che in 3-4 giorni sarai di nuovo pimpante!!! Il compleanno di Dolcidee è il 23 ottobre e se potrò ci farò una scappata! Un baciotto. Belinda
rucolina
rucolina il
Ah.. Belinda... preferirei che fosse inverno (anche se non lo amo molto).... oggi a Firenze di pomeriggio ci sono stati 27 gradi circa.... di sera si scende a 10 e di mattina presto 6!!! Sbalzi di temperature incredibili.... Proprio il 23??? nooooo! Io non pernotterò... penso di starci per 1 giorno intero... vedremo! Un bacio! resty!
danielasippi
danielasippi il
Ciao Resty, curati. Anche in casa mia è già passata e spero che ora rimanga lontana! Curati e vestiti a strati: è un brutto periodo, ma da domani dovrebbe arrivare il freddo e quindi basta metti e togli le magliette. Io sarò a Perugia il 22 e il 23. Ciao. Daniela :)
irma-32.pasero
irma-32.pasero il
ciao povera te anche mio marito ha preso la dissenteria e ne ha per un po
chiccolino
chiccolino il
I cambi di stagione sono micidiali!!!! Meglio l'inverno inoltrato che questo clima...stamattina sono uscita con la giacca pesante perchè c'era la nebbia e alle 14 faceva un caldo che in maglietta si sudava!!! L'ideale per ammalarsi!!!! Se si decide a far freddo ci abituiamo e non ci ammaliamo!!! Belinda
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao resty, consolati: qui siamo io, i miei figli e la ragazza di uno dei due (ce l'ha portata lei) nelle tue condizioni, ma con questi sbalzi di temperature cosa pretendiamo? io andrò da venerdì 21 a domenica 23. spero di vederti, e di vedere molte dolcine di questa comunity fantastica. un abbraccio e riguardati. evelin
sery88
sery88 il
Buonasera dolcine, ho letto solo ora che hanno comunicato le novità relative alla festa di compleanno di Dolcidee... Quindi posso ufficialmente dirvi che sarò anch'io a Perugia il 22 e il 23 ottobre! Non vedo l'ora di conoscervi e di vivere questa esperienza...! E' davvero una gioia per me essere tra le 'dolci invitate'... Cara Rucolina, spero di vedere anche te... purtroppo anch'io fino a pochi giorni fa ho avuto questa specie di influenza... terribile! Ma comunque con qualche compressa effervescente passa tutto! A presto! Sery ;D
milady
milady il
io verrei solo la domenica, ho provato anche a chiedere notizie più precise alla redazione, ma niente....tutto un mistero!!!
manu42
manu42 il
Ciao carissima...mi dispiace molto sentire che non stai bene...mia figlia e' appena guarita..anche lei l ha presa tosta tosta...3 volte l antibiotico..non stava in piedi dolori,mal di gola,febbre alta ecc.ecc.. e' andata a lavorare dopo 3 giorni perche' sapeva che avevano bisogno..( settimana della moda !!) li ha peggiorato perche' tenevano l aria condizionata bassissima...dopo 4 giorni e' crollata..quindi il medico le ha prescritto ancora antibiotico..tachipirina e antinfiammatori...risultato...LICENZIATA !!!! il suo contratto non permetteva .... assenze per malattia !!!!!!!!!!!! viviamo in un mondo....... Cambiando discorso...cerca di andare a Perugia..io ero certa di venire ...ma purtroppo non ci saro' perche' ho dovuto rimandare piu' volte la vacanza al mar rosso..causa impegni vari ed ora ho dovuto per forza decidere per il 22 ottobre altrimenti perdevo tutto...mi dispiace veramente tanto di non poter andare...quindi vai tu...anche per me.... spro tu ti rimetta presto...abbraccio grande...auguri,,auguri,,,ciao Manuela