Il forum dolcidee

Torna al Forum
rucolina

Buongiorno!

Creata da rucolina il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
606
11 anni
Buongiorno ragazze!!!!!! Oggi se è possibile sto ancora peggio!!!! Non è possibile! Questa notte l'ho passata in bianco per i dolori alle ossa... non mi era mai successa una cosa del genere!!!! E purtroppo devo andare a lavoro!!! Hiihiihi! Non so come farò.... forse con le stampelle........Penso che non potrò venire a Perugia.... proprio per quel week end devo andare a Ischia!!! Ahhhh.... Che tristezza! Vi auguro una buona giornata..... baci! Resti!



Risposte (2)

giocice
giocice il
Ciao Resti, è tanto tempo che non ti leggo!! La colpa è mia perchè non sono molto mpresente, ultimamente!! Mi spiace sentire che non ti senti bene ma questo tempo instabile porta i malanni peggiori!! Per quanto riguarda Perugia, non so ancora se andrò ma nel caso lo facessi, solo la domenica dato che dormire fuori per un paio di notti in 4 e far perdere 2 giorni di scuola ai bimbi...beh, non me la sono sentita! Il 24 poi mio marito va via per lavoro....boh, vedremo e decideremo, magari anche all'ultimo momento!! Spero tanto che tu ti rimetta presto in forze! Un bacione, Bea
danielasippi
danielasippi il
Resty mi spiace che tu non possa venire a Perugia. Cerca di curarti per non peggiorare la situazione, l'hai veramente presa brutta. Auguri! Daniela :)