Il forum dolcidee

Torna al Forum
baci1971

cena

Creata da baci1971 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
15
421
11 anni
Buonasera Dolcine!!!!! cosa avete preparato di buono per cena???????Io stò per infornare la pizza ......margherita!!!!!!Buon appetito a Tutte!!!!!Ciao, Barbara



Risposte (15)

isamaxcris
isamaxcris il
CIAO BARBARA,io ho preparato pasta e lenticche e polpette di patate e carne ciao BUON APPETITO ISA
danielasippi
danielasippi il
Ciao Barbara, tutto bene? Io ho infornato un tortino di patate e melanzane. Avevo una melanzana da cucinare e ho "creato" questo tortino! Daniela :)
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao dolcine, voi si che siete diligenti...io toast!!!! Che sfaticata!!!!! baci e buona cena
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao carissime,io ho preparato x bimbi gnocchi alla romana, x gli adulti strudel con melanzana funghi e crudo, filetto di merluzzo con zucchine e insalatina.buona serata a tutte
baci1971
baci1971 il
.... grazie, Daniela tutto ok,tranne il tempo che è brutto e piovigginoso . Buona serata, Barbara
gemelli-32.77
gemelli-32.77 il
ciao carissime,io ho preparato x bimbi gnocchi alla romana, x gli adulti strudel con melanzana funghi e crudo, filetto di merluzzo con zucchine e insalatina.buona serata a tutte
baci1971
baci1971 il
Ciao Cinzia, i toast sono veloci e buonissimi!!!!!!
danielasippi
danielasippi il
Cinzia io quando faccio i toast li preparo con la ricetta del pan carrè di giocice! Vengono spettacolari! Se vuoi provare....Daniela :)
cinzialanni
cinzialanni il
Grazie Barbara per la comprensione.Mi sono vergognata a scriverlo, visto ciò che avete preparato voi... Baci baci
cinzialanni
cinzialanni il
Grazie Daniela li proverò, oggi ho fatto una cosa peggiore ho comprato anche il pancarrè!... ma per questo non cacciatemi dalla community vi prego :) Cmq, ho una scusa bella e pronta: sono uscita con il mio fidanzato, visto che per qualche giorno non l'avevo visto per colpa della febbre. Scherzo comunque vado a vedere se le nostre ricette sono simili. Baci baci
baci1971
baci1971 il
la ricetta del pan carrè di gioice l'ho salvata tanto tempo fa ma non l'ho ancora provata, perchè, di solito i toast li faccio quando il tempo a disposizione per cucinare è pochissimo. Comunque grazie di avermela ricordata così al più presto la farò......
cinzialanni
cinzialanni il
Barbara scusa se approfitto un pò del tuo post, ma volevo chiedere a Daniela quale dei 2 mi consiglia:il tradizionale o quello allo yogurt. Grazie sempre
chiccolino
chiccolino il
Cinzia,consolati,io ho scongelato un paio di pizze surgrlate del conad!!!!! ORRORE!!!! Però non erano male, anchje perchè ci ho messo sopra dell'ottimo cavolo nero ripassato in padella!!! Belinda
danielasippi
danielasippi il
Cinzia io faccio quello normale, ma giocice dice che è meglio quello con lo yogurt che guindi ho intenzione di provare sicuramente! Buona giornata. Daniela :)
cinzialanni
cinzialanni il
Brava Belinda e grazie per avermi consolato. Daniela grazie per le dritte, proverò entrambi. Baci-baci