Il forum dolcidee

Torna al Forum
claudietta

MACARONS

Creata da claudietta il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
488
11 anni
Buonasera a tutti!!! Avrei intenzione di sperimentare la ricetta dei macarons...non sembra neanche difficile!!! Qualcuno di voi ha mai provato a farli??? Quello che vi volevo chiedere però è un suggerimento per la crema all'interno...a che gusto posso farla? Quali abbinamenti (colore delle meringhe e gusto della crema) mi consigilate?...sono un po' a corto di idee :( grazie 1000 ;)



Risposte (3)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, puoi farcirli: con ganache al cioccolato, lemon curd, nutella, crema pasticcera, crema di mandorle, marmellate ... non ci sono limiti alle cose che si possono fare partendo da questa ricetta. Perfino un macaron salato se ti va. per i colori, abbinali al colore del ripieno che ci metti... se hai bisogno della ricetta, io ce l'ho. ciao ciao e buona giornata. evelin
claudietta
claudietta il
grazie 1000, sempre gentilissima! tu hai qualche ricetta di queste o altre creme che possono andar bene?
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
si cara, se vai nella mia raccolta creme e decori, trovi molte creme adatte allo scopo, persino la nutella casalinga!!! fammi sapere. buon lavoro. evelin