Il forum dolcidee

Torna al Forum
baci1971

sono tornata!!!!

Creata da baci1971 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
393
11 anni
Buonasera Dolcine!!!!In questo ultimo mese, non sono stata molto presente, ho avuto molti impegni ( casa,lavoro,compleanni vari ecc....) e inoltre mi sono regalata una meravigliosa vacanza nellla magnifica Vienna e i suoi suggestivi mercatini natalizi!!!!!!!! Era freddissimo, ma è stato ugualmente un bellisssimo e interessante viaggio,!!!!!!Questa città , offre molte attrazioni : maestosi palazzi barocchi ,leggendari castelli , numerosi musei , il Prater con la Ruota panoramica ,gli immensi parchi e molto molto altro ancora........ il tutto avvolto in una magica atmosfera natalizia profumata di punch e accompagnata da dolci note musicali...... Non ci sono parole per descrivere i mercatini e soprattutto la pasticceria viennese (non solo la famosa Sacher),in alcune eleganti pasticcerie si assiste addirittura alla preparazione dei dolci.... Ora, vado ad ultimare gli addobbi natalizi, albero e presepe e nei prossimi giorni comincerò a fare qualche dolcetto natalizio da regalare (biscotti alla cannella, crostate con le noci ecc...) appena avrò tempo poserò le ricette....... Buona serata, Barbara



Risposte (6)

coccianna
coccianna il
Ciao Barbara, adoro l ape maia! Anna
felix1960
felix1960 il
Ciao e bentornata tra noi, poi ci racconterai tutte le cose belle che hai visitato e gustato!!!! Licia
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao Barbara e bentornata... ma dovevi proprio tornare? l'atmosfera Natalizia che c'è la, come vedi, qui ancora non è arrivata!!! beh, ci abbiamo guadagnato noi col tuo ritorno. aspettiamo le ricette poi, se vuoi, quando avrai fatto i pacchetti regalo, puoi fotografarli e mandarceli sul nostro blog così, oltre alla tua soddisfazione, sarà uno spunto anche per noi per i nostri piccoli dolci regali. ti va? buona serata. evelin
danielasippi
danielasippi il
Bentornata! Che bella vacanza che ti sei regalata! Ti lascio ai tuoi addobbi! Daniela :)
chiccolino
chiccolino il
Bentornata,Barbara!!! Certo che l'atmosfera che c'è là è difficile da ricreare qui!!!! Belinda
baci1971
baci1971 il
Ciao Evelin, stasera ho spedito al Vs blog le foto degli addobbi, appena avrò preparato i "dolci regali", Vi manderò pure le loro foto. Le Vs iniziative del blog mi piacciono tantissimo!!!!Conplimenti a Tutte!!!!!