Il forum dolcidee

Torna al Forum
nice

RICETTE BIMBY

Creata da nice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
486
11 anni
CIAO RAGAZZE INNANZITUTTO BUON ANNO A TUTTE ERA DA TANTO CHE NON VENIVO A SBIRCIARE LE VOSTRE GOLOSE RICETTE PERCHE AL MIO 30 COMPLEANNO HO RICEVUTO IL BIMBY E QUINDI CERCO RICETTE ADATTE A LUI OGGI HO PENSATO CHE SICURAMENTE MOLTE DI VOI HANNO IL BIMBY E QUINDI COME MAI NON PUBBLICATE RICETTE ADATTE AL BIMBY '? SPERO DI AVER DATO UNA BUONA IDEA GRAZIE MENA



Risposte (7)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao cara, bentornata e buon anno anche a te. purtroppo non ho il bimby, ma sicuramente qualcuna che ti può aiutare la troverai prestissimo. ciao ciao. evelin
danielasippi
danielasippi il
Ciao, bentornata e auguri! Se non ricordo male isamaxcris ha nel suo profilo una raccolta di ricette per il bimby. Prova ad andare a sbirciare! Buon Anno! Daniela :)
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao ,Mena la mia raccolta ( grazie DANI)e' all inizio ma se cerchi qualcosa in particolare scrivimelo e ti do la ricetta ISA
dolcetti71
dolcetti71 il
Ciao, io ho il bimby ed è eccezionale. Ho parecchie ricette dolci e salate. Se vuoi te le posso inviare x email. Ciao. Laura
nice
nice il
si laura mi interessano ricette per utilizzare il varoma
dolcetti71
dolcetti71 il
Scusa, ma sono un po' imbranata. Io non vedo il tuo indirizzo email x inviartele. Laura
nice
nice il
past.nicola@gmail.com xLAURA