Il forum dolcidee

Torna al Forum
baci1971

neve

Creata da baci1971 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
373
11 anni
Buongiorno Dolcine!!!!!!!!stamani alle 6,00 quando mi sono svegliata, ho aperto la finestra e.....mi sono trovata difronte un paesaggio ovattato......Nevica, nevica, nevica, quindi, giorno di ferie forzate perchè il paesino dove lavoro che dista circa 40Km da casa,non è raggiungibile......E da voi è arrivata la neve????Ciao, Barbara



Risposte (6)

MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Barbara. Da me c'è brutto tempo e ho saputo che nei dintorni sta nevicando, ma proprio a Cosenza città, dove sto io, è prevista per fine settimana. Già l'anno scorso ci è capitato di svegliarci una domenica mattina e trovare un bel manto di neve, forse quest'anno farà il bis. Buona giornata.
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao Barbara qui ha ripreso a nevicare sopra lastre di ghiaccio di peggio nn si puo' A presto ISA
betty86
betty86 il
Buongiorno a voi tutte! Qui da me in Maremma fa freddo, ma la neve non si fa vedere, da come dicono dovrebbe arrivare nel fine settimana! Per adesso mi accontento di qualche timido raggio di sole...buona mattinata!! Betty
danielasippi
danielasippi il
Buongiorno! Da me nevica da ieri mattina e questa mattina c'è stato il rito dello spalare la neve. Adesso sembra che diminuisca ma da stasera dovrebbe arrivare il freddo. Io posso rimanere in casa, ma altri sono meno fortunati di me e per forza devono affrontare il freddo e mi dispiace. Buon pomeriggio a tutte. Daniela :)
simmymuffins
simmymuffins il
Ciaoooooooooo..... deco dire che qui piove da ieri.... ma di neve neanche a parlarne..... un bacio buon pm
pandispagna73
pandispagna73 il
Da me per vedere la neve ci vuole un miracolo o lo scenario apocalittico di "the day after tomorrow", altrimenti niente, neanche nel prossimo fine settimana. Barbara, immagino il freddo che fa li a Perugia, già a ottobre si moriva di freddo figuriamoci ora.