Il forum dolcidee

Torna al Forum
nice

recuperare il pandoro

Creata da nice il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
463
11 anni
buongiorno ragazze dopo tanto tempo eccomi qui a chiedervi consiglio visto la vostra bravura .: mi sono avanzati due pandoro come posso utilizzarli ? avete qualche ricettina buona e semplice visto che non si puo mangiare tanto per via della dieta che oggi e domani non si incomincia mai buon pranzo MENA



Risposte (4)

danielasippi
danielasippi il
Ciao, è un piacere risentirti. Con il Pandoro puoi fare il tiramisù o uno zuccotto, lo usi come se fosse un pan di spagna. Puoi tagliarlo a pezzetti e ricoprirli di cioccolato e poi con codette di zucchero colorato. Spero di esserti stata utile. Daniela :)
coccianna
coccianna il
Ciao io ho tagliato il pandoro a fette e bagnato con il limoncello, poi a strati ho formato una torta con crema pasticcera e panna, la ricetta originale di questo dolce e di Popa85, puoi sbirciare tra le sue ricette se ti va! Anna
catena
catena il
Ciao... Nel mio profilo puoi trovare i muffin al panettone, oppure un rotolo di pandoro... Sono nella raccolta di Natale... Ciao... Anto
f_arcoria
f_arcoria il
ciao carissima nice! io lo taglio a strati, lo inzuppo nel caffè, marcisco con crema al cioccolato e mascarpone e poi ricopro con glassa al cioccolato e panna montata! spero di esserti stata d'aiuto! saluti! francesca!