Il forum dolcidee

Torna al Forum
panecioccolato

DOVE SIETE ???

Creata da panecioccolato il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
521
11 anni
Ciao a tutti, mi stavo chiedendo dove sono finite molte dolcine??? e' un po che non leggo piu' Licia-Evelin-Manu-M.Grazia-Daniela ecc.ecc. spero tutto bene buona giornata a tutte ciao Marti



Risposte (5)

danielasippi
danielasippi il
Ciao Marti, ci conosci molto bene se ci cerchi con così tanto affetto. Ci siamo, o meglio io, M.Grazia, Licia ed Evelin. Di manu non ho notizie da tempo. Partecipiamo un pochino meno, perchè, da novembre, abbiamo aperto un nostro blog che ci impegna molto. Però se segui Dolcidee vedrai che io sono spesso nel forum e partecipo come prima. Metto un pò meno ricette in quanto ne ho messe tante lo scorso anno e non posso ripetermi. Mi fa piacere che tu abbia notato la nostra "mancanza" o più precisamente la nostra "minore attività" in Dolcidee, ma ci siamo ci siamo! Con affetto! Daniela :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao, è da poco tempo che io frequento il forum, ma mancano molto anche a me. Vi abbraccio tutte. flavia
MGRAZIAM
MGRAZIAM il
Ciao Marti, ciao Flavia, è bello leggere queste vostre parole, anche voi siete sempre nel mio cuore, voi e tutte le altre dolcine. Come ha scritto già Daniela, partecipiamo di meno (lei un pò di più, per la verità) ma solo per mancanza di tempo, io ad esempio mi collego quasi tutti i giorni per leggere le novità, ma il tempo di scorrere le ultime pagine, guardare gli ultimi post e... le lancette dell'orologio sono già corse in avanti (il sito è pure un po' lentuccio, per la verità, eh?) e quindi poi devo chiudere. Però avete ragione, lasciare anche solo un piccolo saluto sarebbe meglio. Vi ringrazio per il vostro affetto. A presto. Bacioni a tutte. Maria Grazia
manu42
manu42 il
CIAO RAGASSE...MA ALLORA CI SIETE...BENE BENE MI FA PIACERE RISENTIRVI.....IO SEMPRE LATITANTE...PAZIENZA COMUNQUE QUANDO POSSO LEGGO VELOCISSIMAMENTE...PER MODO DI DIRE PERCHE' COME DICI TU MGRAZIA..E' MOLTOOOOOOOOO LENTO E QUINDI RINUNCIO...UN ABBRACCIO GRANDE A TUTTE E BUON LAVORO...APPROPOSITO...LICIA ???? CIAO CIAO MANUELA
felix1960
felix1960 il
Ciao a tutte, ci sono pure io, come hanno già detto le mie amiche, noi vi seguiamo sempre, leggiamo molti vostri post,partecipiamo un pò meno, perchè siamo un pò più impegnate con il nostro blog e alcune volte ,a causa della lentezza dell'apertura delle pagine, non si riescono a leggere tutti i post. Ma siete sempre nei nostri cuori, come dimenticarvi? Con molte di voi abbiamo fatto delle chiacchierate così lunghe vero? Cara Manuela, mi fa piacere sapere che anche tu stai bene, il da fare non ci manca vero? Un forte abbraccio a tutte le veterane e non, Licia