Il forum dolcidee

Torna al Forum
sn-111961

RITORNO

Creata da sn-111961 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
5
445
11 anni
Buon pomeriggio a tutti voi....come state ??.sono tornata con vero piacere.... mi siete mancate davvero...anche se ogni tanto ho sbirciato...ho avuto poco tempo per conversare con voi...e postare le ricette....sapete il pc prende tempo ...ho visto le novità del sito e mi piacciono molto...spero di poter continuare spesso come prima .....farò del mio meglio ....perchè voi siete le mie prime amiche di pc.... e non vi lascio.....!!! come sempre Kisskiss....Tonia.



Risposte (5)

chiccolino
chiccolino il
Ciao Tonia! Anch'io in questo periodo ci sono poco...ma meglio poco che niente!! Adesso aspetto qualche tua gustosa ricettina... Baciotti,amica mia! Belinda
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Tonia, bentornata,baci
manu42
manu42 il
Ciao bentornata...purtroppo e' un male comune...io non riesco proprio a trovare il tempo anche perche' questo sito e' diventato di una lentezza esasperante e quindi rinuncio il piu' delle volte.... a presto..ciao ciao Manuela
isamaxcris
isamaxcris il
ciao TONIA bentornata! Come stai? Aspettiamo le tue meravigliose ricette baci Isa
danielasippi
danielasippi il
Ciao Tonia, anch'io passo, controllo, leggo e commento quando posso. Di ricette non ne ho più messe, perchè penso che, avendone già tante, sia meglio lasciare lo spazio alle nuove Dolcine che sono entrate e che hanno voglia di farsi conoscere dalla Commuity. Buona serata e a presto. Daniela :)