Il forum dolcidee

Torna al Forum
antolula

risposta impasto pizza

Creata da antolula il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
554
11 anni
Salve come promesso vi tengo aggiornate sulla pizza ripiena salsice e friarielli... Ho fatto l'impasto la sera prima l'ho fatto cresce e reimapstato un paio di volte e poi lo messo in frigo tutta la notte, e vi dirò...è cresciuto anche in frigo. La mattina seguente lo tolto dal frigo e mentre cuocevo le salsicce & Co. l'impasto è ricreciuto, dopodichè ho fatto al pizza e l'ho infornata, risultato?? Successone buonissima e con l'impasto avanzato ho fatto anche un rotolo provola e salsicce. Grazie ancora a tutte. Buona serata!!!



Risposte (9)

cinzialanni
cinzialanni il
Brava Antolula, baci
serenamaria
serenamaria il
complimenti, per la buona riuscita della pizza, io pultroppo non ho la pazienza di iniziare la sera prima, ma improvviso tutto all'istante. Quando ho ospiti a cena raramente inizio la mattina. il giorno prima semmai faccio la spesa
serenamaria
serenamaria il
complimenti, per la buona riuscita della pizza, io pultroppo non ho la pazienza di iniziare la sera prima, ma improvviso tutto all'istante. Quando ho ospiti a cena raramente inizio la mattina. il giorno prima semmai faccio la spesa
serenamaria
serenamaria il
complimenti, per la buona riuscita della pizza, io pultroppo non ho la pazienza di iniziare la sera prima, ma improvviso tutto all'istante. Quando ho ospiti a cena raramente inizio la mattina. il giorno prima semmai faccio la spesa
martaliuzzi
martaliuzzi il
proverò anch'io a fare cosi l'impasto della pizza e reimpastarlo più voltr...Ciao ciao
miaetua
miaetua il
anch'io preparo molte volte l'impasto per la pizza il giorno prima , anzi come ho già scritto,di inverno che ho la stufa accesa e il forno sempre a disposizione preparo l'impasto lo metto in frigo in una busta con un pochino d'olio e lo uso un pochino per sera in 3 o 4 sere, anche perchè la pizza bianca la usiamo a posto del pane.
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
beh, a chi piace improvvisare, dovrebbe provare le pizzette morbide di mgraziam... una favola!!! complimenti Anto. buona serata. evelin
antolula
antolula il
purtroppo io che lavoro non ho tanto tempo per improvvisare, ci riesco di più nei week end. Cmque grazie a tutte per le risposte
miaetua
miaetua il
ciao non mi ricordavo, o forse non l'avevo vista la ricetta delle pizzette morbide , mi piace e l'ho salvata, ma io devo organizzare e preparare il pranzo sempre (per mio marito)e la cena dal giorno prima, perchè arrivando alle 19 19,30 a casa e trovando un marito (sempre lui!!!!) pronto con la "forchetta"(per modo di dire , ma non tanto) in mano ....mi capite? Ciao Lo