Il forum dolcidee

Torna al Forum
steff

AAAIUTOOOO!! CONSIGLIO URGENTE!!! :S

Creata da steff il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
609
11 anni
ciao a tutte..mi sn iscritta da poco e ancora nn ho ben chiaro il meccanismo del concorso....ho provato + volte ha caricare una foto d una mia ricetta,ma niente da fare...ho fatto una decina d foto tutte di formato diverso,sempre + ridotto,ma i tentativi sn stati vani....nn so se è un problema mio oppure dovrei avere + pazienza....nn so ke fare...mi potete aiutare?:(



Risposte (4)

stella87
stella87 il
guarda io ho avuto il tuo stesso problema ed ora dopo tanto tempo riesco a caricare qualche foto. le ridimensiono con picnik. prova anche tu
coccianna
coccianna il
Ciao Vai in galleria foto e inseriscila, se la foto è lì significa che il formato è giusto e tra qualche giorno la vedrai nella tua ricetta, nel fine settimana però in redazione non c'è nessuno e quindi dovrai aspettare fino a lunedì, ciao Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
ciao e benvenuta. devi solo avere pazienza: se il formato è giusto (pesantezza), è solo una questione di tempo. nelle raccolte appare più in fretta che nella ricetta, ma poi appare. nel fine settimana la pazienza deve raddoppiare visto che la redazione non pubblica. buona giornata e ancora benvenuta. evelin
manu42
manu42 il
Ciao come ti hanno gia detto le altre dolcine se il formato e' giusto..devi pazientare un po'.... magari lo vedi lunedi...ciao ciao Manuela