Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

complimenti

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
4
384
11 anni
Ciao posso fare una domanda a dolci fantasie?, ma che lavoro fai,,,tu dovresti fare quei corsi che piacerebbero a me e a tante dolcine: dovresti fare l'insegnante , senza nulla togliere a nessuna/o,da te si imparano tante cose. Da quando sono iscritta a questo forum ho imparato ed avuto moltissimo moltissimo da tutte, ma ,,,mi fermo qui ora vado ad apparecchiare la tavola che sta sera ho ospiti. menù: per antipasto: carciofini, peperoncini ripieni, famiiola sott'olio, costrini con fagioli del purgatorio. a seguire patate al forno con pollo salcicce e costarelle, insalata, per dolece solo fragole con panna, e fave fresche con pecorino, se volete venire portate un buon dolce. mi sono scordata di dirvi che è tutta roba del nostro orto,(la carne no) Ciao Lo



Risposte (4)

katyy
katyy il
hahahah tutto di corsa :D certo posso unirmi?:P cmq buona serata e buona cena Baci katy
coccianna
coccianna il
Ciao Lo, complimenti, che bella cenetta!!!! :) Anna
dolci-32.fantasie
dolci-32.fantasie il
CIao, ti rispondo 'di corsa',la mia è solo passione,non ho fatto nessun corso,ma mi sarebbe piaciuto!Sbagli ne faccio ancora non credere... le torte che posto sono state fatte dopo prove venute bene e prove decisamente no!Cerco solo di dare idee,e prenderne per future torte.Ci sono 'insegnanti' in questa community che sicuramente hanno più esperienza nel campo degli impasti,di dolci semplici ma buoni,ti consiglio di imparare anche da loro,perchè un dolce non si gusta solo con gli occhi...
miaetua
miaetua il
ciao , sono sempre io vorrei ripetere quello che avevo già scritto : Da quando sono iscritta a questo forum ho imparato ed avuto moltissimo moltissimo da tutte, e nel dire tutte dico proprio TUTTE. anche perchè sono sempre stata convinta che ognuno di noi può dare e ricevere , OK? ciao a tutte e a domani a proposito la mia cena è andata bene, ora metto in 'ordine' buona notte Lo