Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

sabato .

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
352
10 anni
ciao purtroppo anche oggi 'sabato' il tempo sta peggiorando e domani dice che sara anche peggio!. ora finisco di lavare i piatti poi voglio fare la crostata 'fragolotta', e un tirmisù alle fragole,(il tiramisù proverò a congelarlo) purtroppo questi frutti fragole e ciliegie maturano in poco tutto e tutti insieme.Ieri mi sono dedicata alle verdure: ho cotto parecchi spinaci e un pò li ho congelati, e con altri ho preparato dei piccoli sformati che ho congelato, ho preparato diversi barattoli di carciofini, ma quelli per fortuna non fanno tutti insieme quindi li preparo un po per volta, e barattolini di fave sott'olio, lo so che non debbo lamentarmi, ma ..ci vuole tanto tempo ed è pure faticoso preparare queste cose. ora la pausa è finita, un grosso ciao a tutte Lo



Risposte (2)

bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao cara, a Bergamo il sole va e viene... è indeciso se piovere, come hanno preannunciato i meteorologi, oppure no!!! Hai ragione, il lavoro che stai facendo è molto faticoso e richiede tanto tempo e attenzione, ma è impagabile la soddisfazione quando hai finito e quando poi mangi queste meraviglie!!! Buon lavoro e buon fine settimana. Evelin
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
che sabato indaffarrato!!!!è vero, comunque, non c'è prezzo ke ripaghi delle fatiche quando si assaggiano queste leccornie (almeno x ki è abituato a farle)mia madre è una d quelle, sempre lì a far conserve, carciofini, caponate,pomodorini secchi, marmellate, olive,melenzane, zucchine....io sono un pò + x i dolci.ho appena finito d fare il pds di dolcifantasie (bell'impasto, buono)..ho assaggiato qualke briciola xkè l'ho tagliato a metà realizzando 2 torte con crema pasticcera,frutta fresca e gelatina...ank'io sono un pochetto stanca x tante altre cose fatte oggi.buon fine settimana a tutte