Il forum dolcidee

Torna al Forum
sara239

SALUTI

Creata da sara239 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
11
736
10 anni
Care Dolcine,mando a tutte voi un bacione e vi auguro una bellissima Estate!!!Sto per andare al mare...e da li non credo che riuscirò a collegarmi!!!!Mi raccomando non fatemi perdere troppe ricettine!!!!!!!!!!!



Risposte (11)

coccianna
coccianna il
Ciao Sara, buona estate, divertiti!!!! un bacio, Anna
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Sara e buone vacanze, divertiti e nn dimenticarti di noi. Un forte abbraccio ed un bacio. Baci anche ad Anna
coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia, come va? che fai di bello?
virgiu
virgiu il
Ciao Sara, buone vacanze e buon divertimento. Bacioni Giusi
virgiu
virgiu il
Ciao Anna...Ciao Cinzia. Bacioni Giusi
coccianna
coccianna il
Ciao Giusi, buona domenica!!!!!
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao ragazze, ho appena finito di preparare qualche conserva: zucchine, melanzane ed albicocche sciroppate... Quest' anno le sto facendo x casa mia, che strana ma bella sensazione:). Ora mi rilasso un po' e poi vado a farmi lo shampho e poi pigiama e tv a tifare ITALIA? Voi che fate di bello? Un bacio
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao ragazze, ho appena finito di preparare qualche conserva: zucchine, melanzane ed albicocche sciroppate... Quest' anno le sto facendo x casa mia, che strana ma bella sensazione:). Ora mi rilasso un po' e poi vado a farmi lo shampho e poi pigiama e tv a tifare ITALIA? Voi che fate di bello? Un bacio
dolceonda
dolceonda il
Ciao Sara buone vacanze. Ci sentiamo al tuo ritorno con tante nuove idee. 1 abbraccio a tutte voi. Patrizia:)
coccianna
coccianna il
Ciao Cinzia, io sto uscendo, stiamo andando in campagna a raccogliere un pò di frutta e a vedere l uliveto, vediamo se ci sono olive.... poi tutti davanti alla tv, per la partita! un bacio
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Sara e buona vacanza. Divertiti e riposati. Un bacio Ciao a Cinzia, Anna. Giusi, Patrizia e a tutte le altre amiche. Io nel pomeriggio ho preparato un liquore col basilico... tra un mesetto, bello freddo freddo, sarà bevibile. La cena è pronta e poi...partita!!!! Baciotti, flavia