Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

Ogni tanto ritorno...

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
731
10 anni
Buongiorno dolcezze. Ad Ardea fa un caldo tremendo, perfortuna il mare ogni tanto ci regala un po' di brezza fresca... anche se stiamo rintanati in casa! Non sono stata molto presente in questi ultimi mesi perchè ho avuto molto da fare, specialmente con i bambini (scuola, attività varie e day hospital), con i corsi di decorazione che sto frequentando (yuh hu!!!) e con il mio blog (le torte di belinda). Però un'occhiatina a Dolcidee l'ho sempre data che se non avevo tempo per scrivere! Ma ora eccomi qua, e con due nuove ricette!!! Le ho inserite nella raccolta "Dolci decorati 3" così potete vedere subito le foto! Baciotti a tutti. Belinda



Risposte (3)

feli86
feli86 il
Ciao Belinda,è grazie x gli auguri.... Anche qui in quel di (FG),il caldo è tantissimo siamo rinchiusi in casa,si esce solo se è necessario !!! In bocca al lupo x tutti i tuoi impegni,baci8 Pina :)
feli86
feli86 il
Ciao Belinda,è grazie x gli auguri.... Anche qui in quel di (FG),il caldo è tantissimo siamo rinchiusi in casa,si esce solo se è necessario !!! In bocca al lupo x tutti i tuoi impegni,baci8 Pina :)
virgiu
virgiu il
Ciao Belinda buona giornata. Che bello leggerti dopo tanto tempo. Baci Giusi