Il forum dolcidee

Torna al Forum
chiccolino

BUONGIORNO COL METEO!!!

Creata da chiccolino il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
9
935
10 anni
Buongiorno dolcine. Oggi sembra autunno! E' arrivata Circe e, dopo settimane di sole splendente e nemmeno una goccia di pioggia, oggi è arrivata l'acqua!!! Da quando mi sono alzata, alle 7, non ha mai smesso di piovere!!! Certo che per l'agricoltura era veramente necessaria un po' d'acqua... ma se piovesse di notte e poi di giorno splendesse il sole, non sarebbe meglio!?!? Baciotti e buona giornata a tutti!!! Belkinda



Risposte (9)

chiccolino
chiccolino il
Scusate, mi è scappata una k!!! Belinda
feli86
feli86 il
Buongiorno Belinda,che piacere leggerti !!!!! anche da me a piovuto tutta la notte,la temperatura si è abbassata parecchio,ora ci sono dei nuvoloni che non promettono nulla di buono.....buona giornata a te,baci Pina :)
coccianna
coccianna il
Buongiorno Belinda, buongiorno Pina, qui invece è nuvolo, da stanotte si sentono tuoni in lontananza ma niente acqua, sicuramente pioverà all interno della sicilia, sulla costa è improbabile, pazienza, che estate!!!! Baci, Anna
principessa03
principessa03 il
Buongiornooo...qui pure è nuvoloso..ieri sera ha piovuto..io ero al mare ed ha iniziato a piovigginare piano e poi sempre più forte...ci ha fatto chiudere ombrelli e borse.. uffa =)=) avevo iniziato a riprendere il sole dopo un mese di studio e adesso piove =(=(
mariagem
mariagem il
Ciao Belinda,anche da me il tempo non è bello e di pomeriggio ci sono sempre temporali in agguato,è proprio vero che non ci sono piu'le stagioni ,gia al nord l'estate dura poco poi se si mette a piovere anche a luglio tutti i giorni suma bin ciapa'(siamo messi bene) un bacione a tutte.Maria
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Belinda, anche da me oggi sembra autunno. Dopo giorni di un caldo insopportabile, questa mattina faceva quasi freschino. Esce un sole pallido pallido e subito è coperto dalle nuvole. Bah, pazienza, ci tocca prendere quel che viene! Buona settimana a te a Pina, Anna, Principessa, Delfina e a tutte le amiche dolcine. Un baciotto a tutte, flavia
flaviaincucina
flaviaincucina il
Maria, ho scritto Delfina al posto di Maria......comunque il mio saluto è per entrambi. Un bacio
dolceonda
dolceonda il
Ciao ragazze mie, anche qui in Sardegna oggi sembra ottobre. La temperatura è diminuita notevolmente + un forte temporale. Speriamo passi in fretta! Questo tempo mi mette malinconia. 1 grandissimo bacione a tutte, tutte voi. E buon proseguimento.Patrizia:)
mmartii
mmartii il
davvero! ma dov'è l'estate?? il sole mi mette decisamente più vitalità (anche se il caldo soffocante toglie le forze) un abbraccio a tutte! e, se il caldo dovesse tornare, affrontiamolo con la gustose e fresca ricetta che ho postato! :)