Il forum dolcidee

Torna al Forum
aleale

anno scolastico

Creata da aleale il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
3
600
10 anni
Domani in Toscana ha inizio il nuovo anno scolastico pertanto faccio gli auguri a tutti gli insegnanti, al personale ata e ovviamente a tutti genitori che hanno figli che frequentano la scuola. Io domani inizio gli inserimenti dei bambini di tre anni, saranno 28 mi dovrò armare di pazienza e di dolci per i momenti di sconforto....spero che non ce siano.....



Risposte (3)

coccianna
coccianna il
Grazie per gli auguri e li ricambio!! mio figlio parte domani col il 5 anno di liceo scientifico, speriamo che sia un buon anno per tutti, studenti, insegnanti, educatori ecc, ecc, io ho lavorato con i bambini... è bellissimo! armati di tanta dolcezza e di pazienza! :) Anna
giotigiuste
giotigiuste il
SI TORNA A SCUOLA !!!! Gli auguri servono e come!!! A tutti, insegnanti, studenti, famiglie, persino agli automobilisti....per l'intensificarsi del traffico !!!! Quindi rimbocchiamoci le maniche.....si ricomincia!!! Si ricomincia a preoccuparsi se il figlio non torna in orario, si ricomincia a sentire le poesie imparate a memoria, si ricomincia ad ascoltare le confidenze sugli amori "impossibili" si ricomincia a studiare fino a notte fonda....SI RICOMINCIA A FARE DOLCI PER CONTORTARLI...QUESTI NOSTRI FIGLI!!!!
netenzo-64.libero.it
netenzo-64.libero.it il
ciao!da noi in Sicilia l'anno scolastico ha inizio il 14.una figlia frequenterà l'ultimo anno di asilo, l'altra la 2 media ed il grande il 4 scientifico, ma è quasi pronto x partire a Londra (il 18) con la scuola x un progetto pon x studiare l'inglese in 3 settimane.non vi nego che mi preoccupa saperlo solo (alloggerà in case famiglia con un altro ragazzo che non conosce)e dovrà abituarsi alla cucina inglese (molti ragazi si sono lamentati...)sarà una bella esperienza...me lo auguro...x lui. ^__^