Il forum dolcidee

Torna al Forum
isamaxcris

BUONA GIORNATA

Creata da isamaxcris il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
7
655
10 anni
Buongiorno "dolcezze" come state? Ma quanto tempo e' passato ! Il tempo qui e' nuvoloso :( Cosa bolle oggi nelle vostre pentole, io sono gia' all 'opera..devo fare dei biscotti. Felice giornata ISA BACI ISA



Risposte (7)

fata60
fata60 il
Ciao a te Isa, stamattina pioveva alle 6,30, ora non più. Ho una mano ingessata,ma siccome ho della ricotta credo farò dei muffin...buona giornata!!! Fausta
coccianna
coccianna il
Buongiorno a te Isa, qui in sicilia siamo ancora in piena estate, le temperature sono piacevoli ma durante la giornata c'è caldo! Io ancora non so cosa preparare per pranzo... ti auguro buona giornata, un bacio Anna p.s. vengo a sbirciare spesso sul tuo blog, complimenti!
sweetcharlotte
sweetcharlotte il
buongiorno Isa! sono nuova qui :) da me piove ininterrottamente oggi....ieri ho fatto i mini chiffoncake per colazione...oggi ancora non lo so! :P
feli86
feli86 il
Ciao Isa,qui tutto ok,anche da me come da Anna è ancora estate,usciamo con le maniche corte di giorno la sera ci vuole una giacca leggera.X pranzo ancora non ho deciso ma di sicuro qualcosa di veloce.....un bacio,Pina :))
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Isa, che bello leggerti: in quel di Bergamo stamattina l'ha spuntata il sole, anche se fino alle 9.30 circa sembrava dovesse diluviare. Anche da me tutto bene, anche se sempre presa dagli impegni: (per il loro mercatino di Natale), parrucchiere e torta che deve essere pronta per domani. Ma questi due ultimi impegni mi rendono felice quyindi... tutto ok!!! Buona giornata. Evelin
stellasole
stellasole il
ciao a tutte!!! io ho appena finito di mangiare pasta e rughetta :) un bacione Carmen
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Isa, a mezzogiorno gli avanzi di ieri sera. Stasera: risotto coi funghi, arrosto e patate, panna cotta. Ho a cena mia figlia e famiglia. Tutto questo mentre "splende" un pallido sole. Un bacione, flavia p.s. anch'io sbircio spesso nel tuo blog ...e mi piace molto!