Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

BENTROVATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
10
374
10 anni
ciao a tutte sono Loredana, Lo, vi ricordate di me? vi ho seguito più o meno ed ho votato anche ultimamente le 'vecchie conoscenze' ed ho visto che siete tra le prime ma certo la PRIMA è una sola e sono contenta. mi sono allontanata un pò per ..diciamo mancanza di tempo , ora spero di rientrare e dividere con voi la gioia del NATALE , certa di non infastidire nessuna mando un abbraccio particolare alla vincitrice: bobiacoraggiosa, ma anche a cinzialanni, isamaxcrit, coccianna , iaia, feli86 e un grosso saluto a tutte le dolcine che nel frattempo sono entrate nella comunity Ciao Lo



Risposte (10)

coccianna
coccianna il
Ciao Loredana, come stai? da quanto tempo non ti leggevo, qui nella community sono entrate nuove dolcine ma noi vecchie ci siamo sempre!! Sono veramente contenta che tu voglia dividere la gioia del natale con noi, ti aspettiamo sempre, un grosso bacio, Anna
sammymary
sammymary il
Ciao Loredana, io sono "relativemente" nuova del forum...piacere di conoscerti!!!Mary Un saluto anche ad Anna
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Lo, come va? Spero che la tua mancanza di tempo sia dovuta al lavoro. Sono contenta che tu sia tornata, per il tempo che avrai a disposizione. Grazie mille ed un abbraccio. Evelin
coccianna
coccianna il
Ciao Mary!!! :)
miaetua
miaetua il
per ora grazie per i saluti poi ci risentiremo Lo
maria111065
maria111065 il
Ciao Loredana sona Maria piacere di conoscerti sono nel forum da poco e spero di poter dialogare con te per condividere pensieri e opinioni sulle nostre opere d'arte dolciaria .Buon Natale e felice Anno nuovo Maria
maria111065
maria111065 il
Ciao Loredana sona Maria piacere di conoscerti sono nel forum da poco e spero di poter dialogare con te per condividere pensieri e opinioni sulle nostre opere d'arte dolciaria .Buon Natale e felice Anno nuovo Maria
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Loredana, è un piacere ritrovarti. Un grandissimo abbraccio anche a te e a presto. Buona giornata, flavia
isamaxcris
isamaxcris il
Ciao LO io ogni tanto passo a trovarvi ,un bacione ISA
cinzialanni
cinzialanni il
Ciao Lo che bello rileggerti, spero che vada tutto bene e di sentirti un pò di più. Un bacione a tutte ed Evelin COMPLIMENTI!