Il forum dolcidee

Torna al Forum
miaetua

saluti dopo la festa !

Creata da miaetua il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
8
377
10 anni
ciao a tutte,le feste sono finite, (quasi), l'importante è averle passate bene, insieme ai nostri cari e serenamente. per fortuna solo due giorni di lavoro: domani e venerdì. lo so che ci sono molte di voi che vorrebbero un lavoro e non mi capiscono.....ma molte volte dopo 37 anni di lavoro, sveglia alle 5,30, 2 ore di pulman tra andata e ritorno, se va bene !!! altrimenti non si sa ....vorrei proprio rimanere a casa , ma va bene così ,di questi tempi potrebbe andare anche peggio vero? Un saluto Lo



Risposte (8)

flaviaincucina
flaviaincucina il
E sì, ormai la festa più attesa e più bella dell'anno è passata. Rimane la gioia dei bei momenti sereni trascorsi in famiglia, con le persone che più amiamo. Da domani si ricomincia ed è più che comprensibile il tuo desiderio di casa. Ho lavorato anch'io fino alla pensione e ti posso ben capire! Un caro saluto a te e a tutte le amiche dolcine che da domani, chi in un modo chi nell'altro, riprenderà la solita quotidianità. Buona metà settimana a tutte. flavia
feli86
feli86 il
Ciao dolcine care anche se in ritardo Buon Natale !!!! Ciao Flavia,ciao Lo...baci,Pina :))
danielasippi
danielasippi il
Ti capisco anch'io, anche se io sono casalinga, ma so che ricominciare dopo qualche giorno nell'abbraccio della casa e della famiglia, è dura uscire per riprendere il solito tran tran. Ti abbraccio forte. Daniela :)
flaviaincucina
flaviaincucina il
Ciao Pina, ciao Daniela. Un abbraccio, flavia
maria111065
maria111065 il
Ciao un salutone a tutte, tanti auguri di Buon Anno bacioni Maria
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Lo, so benissimo cosa stai provando. Quando lavoravo, anche se avevo la fortuna di fare un lavoro appassionante, era comunque pesante ricominciare. Se poi, in aggiunta, vedi allontanarsi sempre più il meritato pensionamento (come succede a mio marito da qualche anno), si fa ancora più dura!!! Sei più fortunata di molti altri, e lo sai, questo però non toglie che sia sempre più difficile con l'aumentare dell'età. Ti dare qualche giorno dei miei di casalinga, se potessi, così tu potresti riposare e goderti la famiglia, ed io arrotondare un pò... sarebbe bello vero? Beh, te li regalo lo stesso, anche se solo virtualmente!!! Buon proseguimento a te e a tutte le dolcine. Evelin
didi661
didi661 il
Hai ragione, io ho solo 23 anni di lavoro e non prendo il pullman però la sveglia è presto comunque per mandare i figli a scuola... A casa sto sempre volentieri ma, come hai detto, visti i tempi non mi lamento e vado avanti! Auguri a tutte
dolceonda
dolceonda il
Ciao ragazze, solo un saluto. Avete conunque tutte ragione. Chi il lavoro, chi la scuola, chi altri impegni. La vita, specialmente con i tempi che corrono e davvero dura!! Possiamo aiutarci a vicenda consolandoci un po' tra di noi. Un abraccio fortissimo a tutte voi e buon proseguimento di giornata. Patrizia:).