Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

Nonostante tutto ci sono ancora...

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
637
10 anni
Care ragazze innanzitutto buon anno. Non mi sono dimenticata di voi, anzi! Cosa si dice di bello? Noi abbiamo fatto Natale e vacanze annesse con varie influenze. Quindi per farla breve abbiamo festeggiato moooooolto sottotono. Il 24 eravamo solo io, mio marito e i bimbi; il 25 eravamo ospiti da mia cognata; il 31 la cognata che ci ha ospitati a Natale era (e lo è tuttora) con l'influenza, quindi eravamo in 8; il 1° eravamo di nuovo solo noi 5. Per noi l'anno è iniziato con una sfrenata caccia ad un topolino che si è infilato in casa la notte di S.Silvestro. Io e mio marito abbiamo fatto le 3 e mezza di notte per stanarlo, alla fine abbiamo vinto noi!!! Non oso immaginare cosa sarebbe successo se mi si infilava in cucina. AIUTO! Per ora chiudo qui, a risentirci presto e ancora auguri di cuore a tutte voi, Danielina



Risposte (6)

felix1960
felix1960 il
Ciao carissima,come stai? La schiena come va? Non parliamo di influenza, in questi Baci Licia
danielasippi
danielasippi il
Ciao Danielina! Che bello leggerti! Mi spiace per l'influenza, ma purtroppo è male di stagione e dobbiamo sopportare (anche se non è che lo facciamo tanto volentieri). Allora hai brindato al nuovo anno facendo caccia grossa? Un bacione a te e ai 3 moschettieri. zia Dany :)
maria111065
maria111065 il
Auguri anche a te di buon Anno.Purtroppo le varie influenze hanno accomoagnato un po tutti,Sei stata molto coraggiosa alla ricerca del topolino ,io sarei saltata sul tavolo e non mi sarei più mossa .Bacioni Maria
virgiu
virgiu il
Ciao Daniela buon anno anche a te.....Baci Giusi
bobiacoraggiosa
bobiacoraggiosa il
Ciao Swiffer, che bello rileggerti!!! Gli acciacchi di stagione sono nella natura delle cose che vengono poi aumentati dal tempo pazzo che abbiamo... l'importante è superarli in fretta. Baci e buon anno ancora a tutte!!! Evelin
flaviaincucina
flaviaincucina il
Tanti auguri di anno nuovo prospero e sereno per te e la tua famiglia (...possibilmente senza invadenti topolini!) Un abbraccio, flavia