Il forum dolcidee

Torna al Forum
smile81

Annuncio annuncio!

Creata da smile81 il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
2
691
10 anni
Ragazze mie sarò reperibile fino al 4 febbraio, dopo periodo di riposo forzato perchè stiamo cambiando compagnia telefonica e quindi mi staccheranno il telefono :( Però mi rifarò appena potrò!!! Non è una promessa ma una minaccia! Per Elsa (salasso): a proposito della dieta, io seguo spesso il piano alimentare dei cereali (quelli con la k rossa). Vai sul sito, compili l'iscrizione e segui il piano proposto. Su di me funziona, si perde circa un chilo al mese. Se non hai fretta è l'ideale e poi è davvero gustosa e semplice da seguire. Io oggi ho mangiato i tortellini di carne con ragù di verdure e i calamari con il pomodoro. Fammi sapere come va, un bacio a tutte. Danielina



Risposte (2)

miaetua
miaetua il
ciao io non faccio nessuna dieta, per ora non mi serve, ma sto attenta (non sempre) a mangiare dolci, !!!!!!!!!!! a me piacciono anche i biscotti secchi!!!!! un saluto a te ed a tutte/i Lo
salasso
salasso il
Grazie Danielina, per i tuoi consigli, ma mi sono affidata ad una nutrizionista. Sono solo 15 giorni che sto seguento la dieta e ho gia' perso 4 Kg. Speriamo di riuscire a pernerne altri. Non e' solo per un fattore estetico, ma anche per la salute del "mio cuoricino". Un saluto a tutte Elsa