Il forum dolcidee

Torna al Forum
sammymary

per elenamarco66 (e tutte le altre dolcine su facebook)

Creata da sammymary il
Pollice suPollice su
+0 (TOT. VOTI 0)
6
502
10 anni
Buona domenica a tutte dolcine!!! come va?pare che, dopo un sabato così così, si prospetta una bella domenica di sole qui dalle mie parti!! ho visto che l'altro ieri è stata aperta una discussione su chi di noi fosse su facebbok, e volevo rispondere a Elena: anche io ti ho cercato, e ho provato a cercare anche qualche altra dolcina, ma in alcuni casi ci sono vari contatti con lo stesso nome! Elena, nella mia immagine di copertina c'è una foto dove ci sono io di spalle, con un giacchino nero, di fronte ad una finestra, che sto dando da mangiare ad un bambino, il mio nipotino!! Spero riusciremo a trovarci!! un abbraccio a tutte, Mary



Risposte (6)

mammina1974
mammina1974 il
ciao Mary,volevo chiedere anch'io tante volte se fosse qualcuna su fb ,ma....mi vergognavo.... ti ho cercata,ma purtroppo la foto come dici te non si trova...Elena mi piacerebbe trovare anche te ma come ti trovo?
virgiu
virgiu il
Io ti ho mandato una richiesta di amiciia spero di aver indovinato
mela81
mela81 il
Ciao Mary qui dopo una mattinata nuvolosa oghi e'uscito un timido sole. Buona Domenica a te e tutte le amiche . Ciao Barbara
elenamarco66
elenamarco66 il
Ciao Mary,mi hai trovato!!!Barbara ti ho inviato una richiesta d'amicizia spero che sia tu!!!Mela come stai?il tuo bimbo?Saluto tutte!!!Un bacio!!Elena
sammymary
sammymary il
elena, si, credo di averti trovato, ti ho inviato la richiesta, spero di non aver sbagliato persona, ma ho visto che abbiamo giusy come amica in comune
mela81
mela81 il
Ciao Elena sto male purtroppo questo incidente mi ha dato il volpo di grazia in questi giorni ritorno in ospedale ormai il dolore e' cosi forte che non riesco a fare nessun inimo movimento ,il mio piccolo sta un po meglio grazie per l' interessamento sempre gentile un abbraccio affettuoso . Un saluto a tutte e buona sersta